• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete ricevuto un consiglio speciale?

Agatha

Guru Giardinauta
No puoi continuare a essere te stessa.
Tra l'altro non mi sembra mai di aver letto insulti per consigli non richiesti o presi in considerazione con esiti negativi.
Forse hanno dato buon esito o forse sono solo stati letti.
Hai presente la libertà? Tu sei libera di dare tutti i consigli che vuoi, gli altri sono liberi di non prenderli in considerazione, di prenderli alla lettera, di adattarli alla situazione.

ok ragazze, continuerò ad essere me stessa che poi, tutto sommato non è che ciò tutto sto tempo la voglia per regalare consigli, oltretutto ai completi estranei poco mi viene
(faccina che ride ma in uff. non funziona)

daria

Master Florello
professionalmente sono sempre li' a dare consigli... richiesti
"E' meglio questa foto? o e' meglio l'altra?..o forse questa e' meglio...magari no dai meglio la prima...:inc:" sarebbe niente quando mi danno retta :rolleyes:"

che santa pazienza ci vuole...sorry pin, la parola santa e' del tutto casuale :D

e.leo

Maestro Giardinauta
Cinque minuti fa mi hanno consigliato di evitare questa discussione e di scriverlo solo per aumentare i post totali altrimenti quando divento guru

e.leo

Maestro Giardinauta
Pur riconoscendo di essere avvolte ripetitivo non credo di averlo mai fatto in stile rindondante ma minimal al limite [cir]conciso.Hai capito la battuta? Pulpito chiesa prete rabbino

V

vinceco2

Guest
Cinque minuti fa mi hanno consigliato di evitare questa discussione e di scriverlo solo per aumentare i post totali altrimenti quando divento guru

e Leo e Leo ...... ahahahhahahahhahahahha
ogni tanto una ricca risata aiuta la giornata...te piace la rima?
ahahahahahah
ciao
vincenzo

miciajulie

Fiorin Florello
Pur riconoscendo di essere avvolte ripetitivo non credo di averlo mai fatto in stile rindondante ma minimal al limite [cir]conciso.Hai capito la battuta? Pulpito chiesa prete rabbino
perdincibacco, dacci un po' di fiducia!!! claro que sì, adoriamo essere avvolti nelle tue battute. prrr da qui a lì, senza passare dal via.

Olmo60

Guru Master Florello
non ho un ottimo rapporto con i consigli. Farò tesoro del tuo sull'aspidistra, quando me ne capiterà un'altra, perchè la prima è miseramente seccata. Poi un ottimo consiglio orticolo è stato quello del mio amico Lupovico di legare le zucchine per farne un albero, è stato divertentissimo continuare a legarle e ora raccoglierle in piedi sul muretto :)
Per il resto, sono troppo presuntuosa per ascoltare i consigli (spesso non richiesti) su come condurre la mia vita. Comunque su questo forum, uno l'ho seguito.... "lasciala perdere, quella lì" ... devo dire che mi sto trovando benissimo :)

ecco un consiglio che non darei mai: anzi, dubiterei delle intenzioni di chi dà consigli di questo genere. Il consiglio più utile che ho recevuto è stato come comporre una ciotola: grazie a lui li!

miciajulie

Fiorin Florello
ecco un consiglio che non darei mai: anzi, dubiterei delle intenzioni di chi dà consigli di questo genere. Il consiglio più utile che ho recevuto è stato come comporre una ciotola: grazie a lui li!

sì, posso capire. perfettamente. perchè credo che si debba decidere e scegliere con la ns testa. basta non cadere nell'esatto opposto, solo per difendere il proprio ruolo, la propria vocazione di bastian contrario, del solo contro tutti, finendo per schierarsi su posizioni che nel ns profondo non condividiamo solo per andare controcorrente 'a prescindere' . e poi, qualche volta, se di un amico ci si fida, perchè non dargli retta?, quantomeno quando si è confusi o indecisi. tanto la testa continuiamo ad averla, e ad usarla. e possiamo sempre cambiare opinione, no?

Olmo60

Guru Master Florello
sì, posso capire. perfettamente. perchè credo che si debba decidere e scegliere con la ns testa. basta non cadere nell'esatto opposto, solo per difendere il proprio ruolo, la propria vocazione di bastian contrario, del solo contro tutti, finendo per schierarsi su posizioni che nel ns profondo non condividiamo solo per andare controcorrente 'a prescindere' . e poi, qualche volta, se di un amico ci si fida, perchè non dargli retta?, quantomeno quando si è confusi o indecisi. tanto la testa continuiamo ad averla, e ad usarla. e possiamo sempre cambiare opinione, no?
cosa vuol dire l'esatto opposto solo per difendere il proprio ruolo? già bisognerebbe sapere se c'è veramente un ruolo (e bisognerebbe essere nella testa di un altro) o se sembra a noi che ci sia, ma in effetti potrebbe anche non esserci..e poi scusa Micia, ma solo un idiota finisce per schierarsi su posizioni che lui stesso non condivide, solo per andare controcorrente, ti pare? Io sinceramente non ho mai conosciuto niente del genere, e se esistessero credo che nel tempo dovrebbero smentirsi da soli: chi finge anche a se stesso non può durare a lungo, ma io propendo per credere che sia impossibile. Perchè non dargli retta? perchè è meglio provare sulla propria pelle: solo questo insegna, quindi chi vuole capire deve sperimentare sulla propria pelle, sennò ci si accontenta delle verità preconfezionate, giusto tutto, per carità, dipende da cosa si cerca e se si cerca qualcosa o no.
E' vero che si può sempre cambiare opinione, ma è più difficile se si parte da un giudizio altrui: poi non credo che nel profondo interessi veramente nè conoscere nè capire nè altro.

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
in certe sere la mia gattina mi consiglia di andare a letto e magari vedermi un bel filmsss,
posso girare il consiglio? Solo per stasera giuro :lol:

Sevi

Fiorin Florello
1216704ajis8sx9bj.gif

miciajulie

Fiorin Florello
perché qui invece...:confuso:

faccetta che ride sgangheratamente, intanto che omino che possiede la suddetta faccetta si rotola per terra senza riuscire a fermarsi.
da cineforum fantozziano. qui si può dire che la corazzata potemkin (con la dieresi sulla e, prima che mi caxxino) è una boiata pazzesca?

miciajulie

Fiorin Florello
cosa vuol dire l'esatto opposto solo per difendere il proprio ruolo? già bisognerebbe sapere se c'è veramente un ruolo (e bisognerebbe essere nella testa di un altro) o se sembra a noi che ci sia, ma in effetti potrebbe anche non esserci..e poi scusa Micia, ma solo un idiota finisce per schierarsi su posizioni che lui stesso non condivide, solo per andare controcorrente, ti pare? Io sinceramente non ho mai conosciuto niente del genere, e se esistessero credo che nel tempo dovrebbero smentirsi da soli: chi finge anche a se stesso non può durare a lungo, ma io propendo per credere che sia impossibile. Perchè non dargli retta? perchè è meglio provare sulla propria pelle: solo questo insegna, quindi chi vuole capire deve sperimentare sulla propria pelle, sennò ci si accontenta delle verità preconfezionate, giusto tutto, per carità, dipende da cosa si cerca e se si cerca qualcosa o no.
E' vero che si può sempre cambiare opinione, ma è più difficile se si parte da un giudizio altrui: poi non credo che nel profondo interessi veramente nè conoscere nè capire nè altro.

premetto che parlo in generale.
perchè, il mondo è scevro da idioti? lo escludo
e poi bisognerebbe distinguere il consiglio dal condizionamento. spesso il primo è papale papale, può piacere o no, ma è lì bello chiaro. il secondo è insinuante, subdolo; e, se scoperto, il 'colpevole' al 99% si barrica dietro un mannnoooooo, maffffigurati, hai capito male!
però lo ammetto, trovo amaramente divertente, nella sua pochezza, chi, appena arrivato, si mette a brigare e sgomitare, e soprattutto 'consigliare' (o cercare di condizionare?) vittimizzandosi e travestendosi da santerellina, per entrare in (e provare a rovinare) rapporti seri, collaudati, sinceri e profondi. e che spesso travalicano di gran lunga la mera conoscenza forumisticonickosa. meditate, gente, meditate...
olmo, ho scritto 'gente', eh

Ultima modifica:
Alto