elena_11293
Master Florello
sei mancata in questi giorni.
mi sa di sì...
Parli di consigli sulle sezioni tematiche immagino, non in generale.
Sulle sez tematiche io sto ancora aspettando una risposta al primo post che ho scritto in assoluto.
Io parlavo+ in generale
sì, parlavo delle sezioni tematiche. e, mi scuso se ti ho fatta fraintedere, ma per non postare due cose di seguito di poche righe ho scritto tutto in un post che iniziava parlando con te ma proseguiva tornando in topic, per tutti da potersi leggere (per quello avevo messo la riga di separazione..)
non mi ricordo,
ma dare un consiglio comunque sopratutto quando altri li danno sbagliati e chi l'ha chiesto potrebbe danneggiare una pianta
ciao
in questo caso (qui sul forum nelle varie sezioni dedicate) però il consiglio è stato chiesto in qualche modo, se qualcuno ha postato appunto una richiesta specifica a un problema, quindi fai più che bene a dire la tua, soprattutto se sai di dire qualcosa che potrà esseregli utile. quando io dico che ormai nella vita seguo il consiglio di non darne parlo della consuetine di dire la propria anche quando nessuno l'ha sollecitato..
Elena a volte capita di scrivere e non ricevere risposte e magari rispondono a tutti quelli prima di te,ma ho imparato a fregarmene di chi a volte SEMBRA me lo faccia a posta e RICASMBIO..
sì, lo so che non è certo capitato solo a me.. c'è da farci pace col fatto che può accadere