• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........

quale auto,secondo voi è migliore

• la numero 1

Voti: 12 63,2%
  • la numero 2

Voti: 7 36,8%

• Votanti
    19

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Casper mi disp ma ha ragione Mark ti chiede username!Cmq voto 1!!!ciao ciao

senza username non ti fà entrare :lol:

Eh sul voto non mi esprimo perchè non prenderei nessuna delle due :fischio:

Però ha ragione Casper, non serve registrarsi perchè si entra anche senza username, si deve solo pazientare che la pagina si carichi.

M

mark96

Guest

Però ha ragione Casper, non serve registrarsi perchè si entra anche senza username, si deve solo pazientare che la pagina si carichi.

dai vota!!!!!! quale ti sembra la + bella????:fischio:

casper69

Guru Giardinauta

smack smack smack smack
Neanche io comunque (costa un 1/12 di casa mia) ahahahhahhahahahhaha

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
tra i due cassoni preferisco la seconda

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
cassoni...oddio!
Na rosura, nel sito volvo stavo appunto giocando per vincere il corso di guida professionale che comunque già avevo fatto al Sestriere nel 1990, ho vinto
2 biglietti per l'inter.....me volevo suicidà......l'ho lasciati...na romanista che va a vede l'inter....ma quando.....

Robe

Guru Giardinauta
Due trattori nati per il fuoristrada che ora invece vanno tanto di moda... :squint:
mah... io li prenderei entrambi ma solo con un aratro attaccato dietro

Alto