• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auto a gpl o a metano?!

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Complimenti per la macchina nuova

Cmq non è vero che il metano si inserisce subito all'avvio, tutto dipende da quale impianto hai
Sulla Ka (avevo un impianto elettronico) il metano mi entrava DOPO la partenza, nelle mattinate di inverno dopo aver percorso anche 3-5km...

Ciao
Anitka

Grazie Anitka! ...riguardo all'impianto me l'ha detto il concessionario e poi me l'ha confermato un ragazzo che ha da un annetto la panda... vi saprò dire comunque! C'è di buono che qui le temperature non sono mai troppo rigide per merito del mare :ciglione:...

:flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mynuvola, come già detto ho la grande punto a metano, e posso confermarti che il metano si inserisce subito dopo l'avviamento, certamente ancora non fa freddissimo, e in più la tengo in garage, ma non credo che avrà problemi da questo punto di vista.
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Mynuvola, come già detto ho la grande punto a metano, e posso confermarti che il metano si inserisce subito dopo l'avviamento, certamente ancora non fa freddissimo, e in più la tengo in garage, ma non credo che avrà problemi da questo punto di vista.

...speriamo! grazie mor@! :eek:k07:

:flower:
 
Alto