• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto nuova ? o usata?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si infatti, ho messo giù la frase un po' male ...... intendevo dire che la Peugeot 107 è identica alla C1 della Citroen ...... :hehe::D

Infatti, elencando i pregi, ho tralasciato il più importante ..... 25 Km con 1 litro ....... una vera bomba sexiiiiiiiiii :hehe::hehe::eek:k07::eek:k07:
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
bmw_used_car.jpg
 

carne

Florello Senior
consigliarti non è facile, ci sono tanti fattori che bisognerebbe sapere.
Potrei parlarti dei consumi che, come ha detto michele, a metano c'è più risparmio
Da calcoli fatti prendendo nota dei km e dei kg di metano, è stato riscontrato che se fai cento con la benzina, con il gpl fai 60 e 40/50 col metano.
Un esempio ultimamente sono stata a Merano, partendo da Bs 234 km, pieno da Bs e uno da Merano tot. 22 euro ed ho una grande punto. Tieni presente che i km si misurano con velocità a 90h mentre sull'autostrada si va max 130 e qualche volta si accelera per il sorpasso.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
consigliarti non è facile, ci sono tanti fattori che bisognerebbe sapere.
Potrei parlarti dei consumi che, come ha detto michele, a metano c'è più risparmio
Da calcoli fatti prendendo nota dei km e dei kg di metano, è stato riscontrato che se fai cento con la benzina, con il gpl fai 60 e 40/50 col metano.
Un esempio ultimamente sono stata a Merano, partendo da Bs 234 km, pieno da Bs e uno da Merano tot. 22 euro ed ho una grande punto. Tieni presente che i km si misurano con velocità a 90h mentre sull'autostrada si va max 130 e qualche volta si accelera per il sorpasso.

ecco!!! la gita fuori porta nell' autoconcessionario fiat mi ha portato alla conclusione che se mai dovessi acquistarla nuova ricomprerei una Panda (non l'ultimo modello, che di nuovo ha pochino.... la comprerei solo per i vetri anteriori termici!!!)... siccome non è terminata la produzione della Panda che ora si chiamerà Classic, come quella che ho già, i costi sono quasi decenti.... l'unico inconveniente è che la versione a metano è omologata per 4 passeggeri e per fare rifnimento i distributori distano dai 12 ai 15 km da casa mia.....

...ci penso su!!!
yoga.jpg
 

carne

Florello Senior
Proprio domenica sono stata a vedere la nuova panda. noi abbiamo notatoalcune migliorie, non in modo eclatante ma qualcosa c'è. E' un poco più grande, il cofano è + bombato e gli interni sono meno rigidi, parlo dei sedili altri dettagli non li ricordo ma mio marito guardando il motore ha notato miglioramenti nelle protezioni.
Il 5° posto è un optional, pagandolo lo si può avere.
Interessa un po' anche a noi ma se la compriamo la scegliamo a metano e sarà in produzione non prima di settembre.
 
Alto