• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........2° parte

quale auto,secondo voi è migliore? 2 parte

• Votanti
    16
M

mark96

Guest
ciao a tutti c'è ancora la ''gara'' tra me e casper...questa volta dovete votare tra la 1° e la 2° (come sempre:D)
1° mercedes classe C:
art_14900_1_010_big1.jpg

2° volvo v50:
254481.jpg

votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
17.gif

:Saluto:
Mark

Ultima modifica di un moderatore:

casper69

Guru Giardinauta
ciao a tutti c'è ancora la ''gara'' tra me e casper...questa volta dovete votare tra la 1° e la 2° (come sempre:D)
1° mercedes classe E
art_22413_1_merci_2_normal1.jpg

2° volvo v50:
254481.jpg

votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
17.gif

:Saluto:
Mark

Scusa Marck. ma il mi V50 lo puoi paragonare alla Touring della Bmw o sempre alla sw della Mercedes...il paragone deve essere su basi uguali...Che c'entra la classe E con la mia auto...la classe E la puoi paragonare con la S80 della Volvo...
tu mi hai chiesto io ti ho detto di mettere la mia auto se scegli Mercedesi mettici la sw scusa

M

mark96

Guest
Scusa Marck. ma il mi V50 lo puoi paragonare alla Touring della Bmw o sempre alla sw della Mercedes...il paragone deve essere su basi uguali...Che c'entra la classe E con la mia auto...la classe E la puoi paragonare con la S80 della Volvo...
tu mi hai chiesto io ti ho detto di mettere la mia auto se scegli Mercedesi mettici la sw scusa

okkkkkkkk,metto la sw

casper69

Guru Giardinauta
okkkkkkkk,metto la sw

Hai capito che intendo???
Se vuoi paragonarla con la classe E allora ti dico di non mettere la mia ma una Volvo alla pari...il V5o che ce cape con quel modello di Mercedes???
capoccione....io mantengo sempre volvo, quando mi hai fatto una domanda ti ho detto metti la mia...ma se vuoi mantenere quel modello di Mercedes allora devi scegliere la stesa classe tra la Volvo, :martello2:martello2

casper69

Guru Giardinauta
ANNIULLA ANNIULLA ANNIULLA
POI LA MIA E' BLU METALLIZZATO MOMENTUM :martello2:martello2

ORA SI.......
Tanto vinci sempre ..... io so troppo raffinata....................quella è la mia compagna di viaggio, di lavoro, di gioia, di tristezza, il mio salvavita.....
:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ho votato mercedes....
m i dispiace ma la mercedes è sempre la mercedes......

ps: casper ma la tua è quella del video??????????
se si complimenti bell'auto.....

may1974

Aspirante Giardinauta
W la VOLVO!!!!
Ho avuto una v40 fino al mese scorso.....FANTASTICA!
...sti svedesi!!!!

:flower: :flower: :flower:

Alto