• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione temporali!!!!!!

axl75

Aspirante Giardinauta
forti temporali,con locali grandinate e moderato rischio di trombe d'aria,da domani in mattina alla nottata su sabato!su gran parte del nord italia.penso che il buon valtellinese possa essere daccordo con me....:eek:k07:
proteggete per quanto potete il vs giardino/terrazzo!!!!!

Dan73

Aspirante Giardinauta
spero che non venga un'altra tromba d'aria come quella di due domeniche fa nel nord-est di Milano .... il terrazzo ne è uscito devastato e le piante si stanno riprendendo solo ora !

axl75

Aspirante Giardinauta
spero che non venga un'altra tromba d'aria come quella di due domeniche fa nel nord-est di Milano .... il terrazzo ne è uscito devastato e le piante si stanno riprendendo solo ora !

potenzialmente il rischio c'è tutto.sicuramente forti raffiche di vento e grandine.una manna per noi umani,meno per il ns verde!!!!!!

GORLA

Florello Senior
ma ...................che PPPPPPPPPPPPPPPP gRANDE io gia ho le piante mezze in chiesa ,,,manca la grandine ...lo dico stiamo diventando come i tropici ciao anna

Valtellinese

Giardinauta Senior
Concordo, infatti ho già riparato tutte le piante possibili, speriamo comunque non grandini, la pioggia invece serve eccome:eek:k07:.
:Saluto:

thesisters_it

Giardinauta
qui ha fatto temporale ma fa piu' caldo di prima......per fortuna un po' e' piovuto perche' con la storia che qui vicino bombardano le nuvole appena vedono un piccolo segno di temporale non pioveva piu' da un sacco di tempo.....

Alto