• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pericolo in Vista !!!

Hiveramour

Giardinauta Senior
Per gli amici del Nord-Est, Emilia Romagna ,ma anche per le altre regioni fate attenzione al fine settimana , in particolare tra Sabato e Domenica. Potrebbero verificarsi temporali di grandissima intensità con grandine e non escluderei trombe d'aria. Domani cominciamo a ballare!!! :eek:
Un bacio a tutti i miei amici ,anche se ci sono poco vi leggo sempre... :hands13::Saluto:
 

sabrina80

Aspirante Giardinauta
anche qui in lombardia hanno dato possibilita' di temporali mooooooooooolto forti..
speriamo che piova ma senza far danni! :)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salve a tutti, io ho sentito il meteo...in effetti c'è una corrente fredda proveniente da nord ovest...che entro la sett prossima invaderà l'intera italia...povere piante spero non sia eccessivo lo sbalzo di temperature...non crodo possa essere positivo...immaginate che oggi a lecce c'erano 40°....non so se mi spiego...robba da bruciarle le piante...se arrivano se piogge fredde non so....
 

daria

Master Florello
anche qua tutto tace, ma e' uno strano silenzio :cool3:

hola hiver!
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Al momento anche quì gran caldo con gradi sui 40!:cool3:
Sono uscito con il furgone per un'intervento e quasi lasciavo i copertoni attaccati all'asfalto!:storto:
Adesso vi scrivo dall'ufficio mentre mi goto l'aria condizionata!:fischio:
 

antylopenera

Apprendista Florello
SANTA aria condizionata......... CHE NON HO, a casa!!!!!!!!!! :cry:
La cosa :eek:TERRIFICANTE:eek:, di questi giorni, è l' UMIDITA' pazzesca (mi stanno uscendo le branchie.....),
tanto che, al tg, hanno preso a indicarla come :squint: TEMPERATURA PERCEPITA: basta, co' 'sti gradi!!!! :fischio:
 

Vagabonda

Florello Senior
allora; stamattina alle 4.45 si è alzato un forte vento, con lampi e nuvole nere. Poi calmato il vento ha fatto un acquazzone. Ora piove, si sentono in lontananza dei tuoni, ma niente di tragico. La bella notizia è che la temperatura, rispetto a ieri, è calata di 10°!!! Stamattina alle 9 c'erano 20°!!! Evviva! La cattiva notizia è che il mio cane ha paura del vento e dalle 5 è salito sul letto con me e mi ha ansimato in faccia per ore.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
qui a lecce ha cominciato a pioviginare ieri sera...per la verità già ieri pom. al mare il cielo si è fatto coperto, sembrava tutta umidità....stamattina invece brevi scaricate di pioggia alternate a pioggerella...cielo coperto....niente vento, ma fulmini e lampi di vedono...e sentono...
 
M

mammagabry

Guest
ma prima son passate da me ieri domenica alle 17 circa si e' cominciato ad annuvolare e la sera alle 7 e mezza o poco piu' ha fatto un temporalino con tuoni e un paio di lampi alle 10 di sera era gia' sereno perche' a quanto pare e' andato tutto da giardini di marzo....
adesso ci sono delle nuvole vagabonde ma niente di serio per adesso per fortuna continua ad essere piu' fresco!
ciao ciao
 
Alto