• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...arrivano anche le mie!!!!

Ari68

Florello
Mamma mia quante e che belle :love: anche l'Astronomia ....stupenda mi piace sempre di piu'....:)

Quasi, quasi, sarebbe il caso che venissi a vederle dal vivo e inebriarmi dei loro colori e profumi....:fischio::fischio:

Ciao Luis e complimenti.
0007008.gif

RosaMundi

Giardinauta Senior
vedo che Mme Antoine Mari riscuote meritati successi, l'ho presa un pò per caso (tutte le altre tea che volevo erano finite al vivaio..) e ho scoperto una rosa bellissima!!! Mi ricorda un pò le cinesi per la morbidezza e la velocità di crescita, la tua è davvero stupenda...
molto belle anche louis e gloire de dijon..e reine des violettes...son tutte belle!!

luisangela

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!!
i vostri complimenti...mi fanno arrossire...:ros:

oggi ha piovuto ben bene...spero domani di avere nuovi fiori...

luisangela

Giardinauta Senior
aggiornamento di oggi, se ne è aperta ancora qualcuna...mentre proseguono le fioriture delle prime! Ho stimato circa una settimana di anticipo!
rosa anonima del cancello (aiuto...chi la conosce???, penso sicuramente HT, profumatissima però e a fioritura unica)
DSCN8022.jpg

DSCN8025.jpg

DSCN8026.jpg

DSC02443.jpg

DSC02442.jpg

DSCN8028.jpg

DSCN8029.jpg

Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
DSCN8031.jpg

DSCN8034.jpg

DSCN8036.jpg

Evelyn
DSCN8160.jpg

Irene Watts (Petrovic di quest'anno...credevo morisse!!! e invece eccola)
DSCN8157.jpg

DSCN8158.jpg

il mio ibrido..."spilungona" ehm...devo ancora trovarle un nome adatto perchè non mi ha ancora mostrato decentemente i suoi fiori...Si accettano consigli!!!(potrebbe ricordare un gelato appena variegato di amarena o fragola...)
DSCN8103.jpg

DSCN8102.jpg

DSCN8100.jpg

Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
Papi Delbard... con un profumo, dolcissimo ed agrumato
DSCN8077.jpg

DSCN8079.jpg

DSCN8076.jpg

DSCN8073.jpg

Sombreuil
DSCN8127.jpg

DSCN8126.jpg

DSCN8130.jpg

DSCN8128.jpg

mia taleina di Golden Celebration!!!! messa nel giardino di mia mamma, che soddisfazione!
DSCN8111.jpg

DSCN8113.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
continua la fioritura della Ernst Calvat, decisamente più bella dell'anno scorso ( con tutte le pioggie del maggio scorso si marcivano i boccioli e non si apriva niente!)
DSCN8056.jpg

DSCN8059.jpg

DSCN8049.jpg

DSCN8048.jpg

Reine des Violettes ( difficile rendere il colore in foto...spara!)
DSCN8145.jpg

DSCN8148.jpg

DSCN8154.jpg

Jacques Cartier... con i fiori un po' più piccolini ed arruffati... non capisco
DSCN8151.jpg

DSCN8150.jpg

mi perdonate l'alluvione di foto??? ( tra l'altro non tutte a fuoco, o forse...micro-mosse, perchè non uso cavalletto..) questa domenica... mi sono divertita davvero a stare in giardino.

Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che cascata, la tua rampicante rosa sconosciuta! Da rimanere a bocca aperta.
Per non far torto a nessuna, ti dico che sono tutte superlative!

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: Eccezionale Luisangela :hands13::hands13: contina pure ad "alluvionarci" con tante spettacolari fioriture :hands13::hands13:
Complimenti anche per le foto sono bellissime :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi unisco agli altri e non posso dire altro che "meraviglioso, stupendo, fantastico, affascinante, superlativo, splendido" e ci fossero altri aggettivi li userei ancora.

Sono tutte belle e ben tenute, fiori bellissimi. Mi piace molto Ernst Calvat, ma l'anonima del cancello è da infarto. Vedi a volte le anonime? Mai sottovalutarle!

Brava, brava, brava.

luisangela

Giardinauta Senior
ringrazio davvero tutti per i complimenti!

Purtroppo non riesco più a caricare foto per la lentezza indicibile con cui, ultimamente, il forum apre le pagine...spesso non mi lascia inviare i messaggi. Ci rinuncio.

Non vorrei che pensaste che sono sparita...la malerba non muore mai...
Ciao.

sara9

Giardinauta
Stupenda la tua Calvat!!!
Anche noi ultimamente facciamo fatica a navigare in questo forum, speriamo si risistemi così ci mandi altre foto

RosaMundi

Giardinauta Senior
da vicentine: eviterei la parola alluvione :D:D
strabella l'anonima, e mi piace immensamente Mme Ernst Calvat..l'avevo pure addocchiata ma mai trovata:love:

Alto