• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Cinesi

Paola-Luna

Florello
uffa... però guardando le vostre foto mi viene una voglia matta di prendere la terza Mutabilis... che faccio? La prendo o non la prendo? Mi morirà pure questa...
 
S

scardan123

Guest

Per il freddo.

Non tutti vivono sull'isola sempre calda col mare sotto casa :mazza:

Da me in inverno fa -8 e lo chiamano "il sud" perché per quelli della Carnia e i loro -20, beh, Udine provincia è profondo sud, praticamente Africa.
Poi arrivi tu e posti le foto dell'eden :cry:

Da Paola probabilmente fa molto piu freddo che da me, se sta in alto come metri sul livello del mare. E mutabilis odia il freddo.

Però Paola nemmeno coprendola col tnt e esponendola a sud?
 

new dawn

Guru Giardinauta
Per il freddo.

Non tutti vivono sull'isola sempre calda col mare sotto casa :mazza:

Da me in inverno fa -8 e lo chiamano "il sud" perché per quelli della Carnia e i loro -20, beh, Udine provincia è profondo sud, praticamente Africa.
Poi arrivi tu e posti le foto dell'eden :cry:

Da Paola probabilmente fa molto piu freddo che da me, se sta in alto come metri sul livello del mare. E mutabilis odia il freddo.

Però Paola nemmeno coprendola col tnt e esponendola a sud?

Però se io voglio una rugosa tu mi tratti da matta :martello2.

Ognuno ha i suoi eden, e vorrebbe gli eden degli altri:lingua:
 
S

scardan123

Guest
eh eh! hai proprio ragione! dovremmo scmbiarci casa per qualche mese l'anno!!

(ecco per esempio tu vieni in inverno in friuli, ok? :lol: )
 

new dawn

Guru Giardinauta
eh eh! hai proprio ragione! dovremmo scmbiarci casa per qualche mese l'anno!!

(ecco per esempio tu vieni in inverno in friuli, ok? :lol: )

se si può sciare, sì.... uno dei miei agognati eden è sciare sulla neve fresca. Tu d'inverno potresti spassartela fra mandarini, aranci , limoni e camelie.
:)Ma perché non la fai sul serio una vacanzina invernale sull'isola?
 
R

Riverviolet

Guest
Segnalo che, al Castorama, vendon Crimson Glory, non credevo ai miei occhi, ma non l'ho presa, non sono nemmeno troppo sicura sia l'original.
Il rischio non sia la stessa e che vi sia un furto di nome, esiste.
 
Alto