In questo momento ho la febbre da laghetto (voglia di travasi, nuove piante, ecc..), e la febbre dell'influenza (grazie Morrigan, grazie asilo, grazie genitori del bambino che due sabati fa si è avvicinato al tavolo e ci ha starnutito addosso..), quindi sono in uno stato mentale abbastanza allucinato
Spero che il brutto tempo dia un po' di tregua, anche perché voglio provare dei nuovi guanti che in teoria (spero anche in pratica) non fanno passare l'acqua.. Praticamente hanno una cucitura elastica sull'avambraccio, come mettere un elastico ma dovresti evitare l'effetto laccio emostatico. Vi farò da cavia!
I pesciolini son sempre più attivi e son tentata di cominciare a dar loro un po' di cibo.. Forse aspetto di aver fatto i travasi e di pulire un po' il fondo (grazie, salice..) così magari li stresso meno. Mah!
Vedo se riesco a caricare una foto dell'aponogeton in fiore col ghiaccio (fatta col cellulare, qualità pessima ma pazienza..)
Ho trovato pure una foto dell'ultimo fiore di Colorado che ho avuto, a metà novembre.
E spero proprio tantissimissimo di riuscire ad andare in un altro vivaio qui vicino, tra un paio di settimane..