• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte Orty :D ripasso finito solo della giornata di ieri però :fischio: sono contenta di sapere che mariu sta bene e che ci torna a trovare :) mica male l'idea di un massaggiatore dei pirati :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Piratucci vi saluto,domani sveglia presto che si va alle terme.....:tupitupi:Fate i bravi e ci vediamo domani sera.....:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
ho letto che hai strillato a più non posso :D già la tua gola era malconcia immagino come starà adesso ,certo che star male quando è festa nsepò povero cucciolo :love_4:
Il bello è che è passata mia zia e mi ha visitato.Mi ha prescritto il Bentelan. Ha detto che per come sta la gola potevo soffocare...
 

letizia66

Florello
Piratucci vi saluto,domani sveglia presto che si va alle terme.....:tupitupi:Fate i bravi e ci vediamo domani sera.....:love_4:
Notte capitana mia mia divertiti e rilassati :eek:k07: io domani son di maialino sardo allo spiedo sulla brace :ciglione:

Il bello è che è passata mia zia e mi ha visitato.Mi ha prescritto il Bentelan. Ha detto che per come sta la gola potevo soffocare...
Azzpiterina green stai continuando l'areosol?
 

michelepm

Florello Senior
Certo che a casa mia sta diventando una guerra:D, appena mi vedono che mi avvicino al pc o mi vedono andare nel salone alla Tv, si scatena una guerra tra il piccolo e la grande a chi mi deve fermare prima, sembra che la mamma li paghi per fare tutto ciò:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto