• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
sxeumw.jpg

Ciao a tutti,indovinate un pò??Piove ed alle 7 c'erano 12 gradi!!!! :sgrunt: In Liguria!!! :muro: NON NE POSSO PIU' Le puntine delle taleone del Vice si sono rattrappite dal freddo,ieri sera pure vento...... :( In compenso dopo aver letto amoppu anche io,sono saltata alla seconda riga ed ho subito trovato PIRATA!!! Era destino!!!:ciglione:

no!no! AMOPPU/UPPOMA pure te!!!!!:D

Buongiorno...smesso di piovere??? qui sì,
ieri sera ne ha fatta tantissimaaaa!!!:eek:

il cielo è di un bellissimo azzurrino....e io chiusa in ufficio sino ad ora:burningma .......oggi garden (spero) in cerca di ossigenanti per la mia vasca!!!

belpa

Master Florello
ambè, se la prima che ha letto è amoppu era un amoppu pure lei, mica ce sarò stata solo io al mondo de amoppu!:D ( hahahah oggi mi son arrabbiata con carlo e gli ho dato dell'amoppu:lol: ho saltato il fosso del tutto:D )
amoppi cari addio, c'ho da fa!:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio:) ciao THEI, anche qui oggi bello, azzurro e ventoso, tra un pò esco a fare due passi, fatte foto ai balconi ma fanno pietà allora non le metto:(
proverò ancora stasera:Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
@Kermi sei pronta per la stambataaa!!!!!!
preparate i surf......AMOPPI TUTTIII!!!!! :lol::lol::lol:

atletaaaa....NOOOOO.....:D:lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati mmmmmm amoppu :confuso: stasera leggo indietro e magari capirò :D ieri mattina sono andata a una mostra agricola una delusione completa allora oggi /adesso vado al garden :D così mi riprendo un pò :tupitupi: ormai è deciso ho aspettato.... aspettato..... ma ncelafazzocchiù :lol:
Kermy apri tu? :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Anche io vado al garden tra un pò che mi manca un vaso per il gelsomino e intanto che ci son do un occhiatina qua e la, oggi ortino lavora e chissà che non ci scappi qualcosina di nuovo anche se mi ha fatto promettere di non comperare nulla oltre al vaso:(
Ma! intanto che promettevo o incrociato le dita perchè non so se riuscirò a mantenere la promessa:D:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
sxeumw.jpg

no!no! AMOPPU/UPPOMA pure te!!!!!:D

il cielo è di un bellissimo azzurrino....e io chiusa in ufficio sino ad ora:burningma .......oggi garden (spero) in cerca di ossigenanti per la mia vasca!!!

ambè, se la prima che ha letto è amoppu era un amoppu pure lei, mica ce sarò stata solo io al mondo de amoppu!:D ( hahahah oggi mi son arrabbiata con carlo e gli ho dato dell'amoppu:lol: ho saltato il fosso del tutto:D )
amoppi cari addio, c'ho da fa!:D
Eh no care mie,io la prima che ho letto è amrem,poi amoppu eppoi pirata!!! :lingua: Sarei un amrem.....:confuso:

belpa

Master Florello
annche te eri un amoppu valà, altro che cuoca:lol:
anche un amrem non deve esserecstato tra i più fubbi:lol:

belpa

Master Florello
banda de amoppi, se famo veloci sennò vado a farmi il teino che in quanto ad orari son ingesissima:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto