• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno e.........alla prossima avventura!!!

senza andare così lontano, qui siamo a sud di varese/vercelli e l'acqua scende
:eek:k07:
:eek:ieri sera l'ho persa....sennò!!!!:lol:

buongiorno a tutterrimi! :D

cuoca!
:lol:sto schemino è una vera tortura.... :rosa:l'ho riguardato così per riabilitarmi da killer....

prima mendicante poi eremita:martello:

:confuso:...bhà?

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
io più che lo guardo e più che sono un:D
sxeumw.jpg

carne

Florello Senior
@alex...allora, c'era una volta il sesolo che, se ne stava solo e triste, così è arrivata il mesà e si son messi a navigà raccogliendo qua e là... e... se non ci credete siamo ancora qui.
Ma se vuoi l'ultim'ora, ieri abbiamo navigayo nel DDD tra le clematis, c'è la clembelpallida, orty ha comprato ancora fiori (si sospetta che abbia una villa in incognita)....green ha ancora la gola del colore del suo ibis (rossa), ci siamo domandati dov'è sparito hannibal....se non lo sai, ieri ha piovuto tutto il giorno con raccolta d'acqua e stamattina ...tempo incerto e...se ho dimenticato qualcosa, siamo pari...

kermittina

Maestro Giardinauta
saresti te apissima
:lol::lol: te sei salvata in extremissssss! :D

l'ho riguardato così per riabilitarmi da killer.... prima mendicante poi eremita....bhà?
la stessa cosa! :D

Riassunto per il capitanerrimo:
greenuccio ha dormito con i piedi bagnati, o comunque avrebbe dovuto farlo... :lol:
orti è una principessa di un castello nascosto, che continua continua a comprare piantuzze ma non sappiamo dove le metta!
michi ha aperto un agrumeto bellerrimo nel quale le piante sono intervallate con hibi de primerrima categoria (il che è ancora tutto da verificare)!
kellina e belpana rischiano ogni giorno di impantanarsi nella fanghiglia dei loro vasi, a causa di un ciclone monsonico che non le abbandona più...
thejna ha rubato le aquilegie alla vicina! :D
carnina mi ha insegnato che posso fare la bessssiamella anche con l'olio, visto che kermittino mi ha finito il burro... :martello2
e poi....

mi sono scordata quacccosa??? :D

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
belpana, potresti fare le cose in maniera alternativa e leggerlo come "uppoma"! :D:D
scappo a lavoro, baciotti e buona mattinata a tutti!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui un pochino di sole ma proprio poco:(
per dovere di cronaca per Alex:
belpa ormai sta saltando il fosso con la speranza che non ci scivoli dentro
green ha fatto santo un limone e è arrabbiato con un cavallo
Michi fa fatica a collegarsi dato che appena si avvicina al compiuter gli saltano tutti addosso
Gli unici contenti ieri erano: Kermi, commi, cricri che stavano al sole, beati loro:martello2:martello2
:Saluto::love_4:

Ari68

Florello
Mesà mesà che finalmente pensavate tutti di esservi liberati di me :fischio::fischio:....Ari inghiottita dal mare :lol:....e invece valà valà son ancora qua!!:lol:

Farò fatica a tornare indietro di tre giorni (a leggervi) ma ci proverò....magari tra una lavatrice e l'altra :fischio:.

Intanto vi lascio il mio buongiorno:love_4::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol: te sei salvata in extremissssss! :D

la stessa cosa! :D

Riassunto per il capitanerrimo:
greenuccio ha dormito con i piedi bagnati, o comunque avrebbe dovuto farlo...
orti è una principessa di un castello nascosto, che continua continua a comprare piantuzze ma non sappiamo dove le metta!
michi ha aperto un agrumeto bellerrimo nel quale le piante sono intervallate con hibi de primerrima categoria (il che è ancora tutto da verificare)!
kellina e belpana rischiano ogni giorno di impantanarsi nella fanghiglia dei loro vasi, a causa di un ciclone monsonico che non le abbandona più...
thejna ha rubato le aquilegie alla vicina!
carnina mi ha insegnato che posso fare la bessssiamella anche con l'olio, visto che kermittino mi ha finito il burro... :martello2
e poi....

mi sono scordata quacccosa??? :D

Te sei scordata er prato mio... cat:

:lol: :love_4:

Aho... a me da quel sudoku m'è uscito Matto!!! Me poteva andà peggio!!!! :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ah, è vero...dimenticavo...
cri c'ha un pppel praticello con tanti afidi e nessun fiorello!
:fischio: :D :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Gli afidi sono ormai un pessimo ricordo :ciglione:

Ed i fiorelli stanno per venire... eppoiiiiiiii.... :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,indovinate un pò??Piove ed alle 7 c'erano 12 gradi!!!! :sgrunt: In Liguria!!! :muro: NON NE POSSO PIU' :burningma Le puntine delle taleone del Vice si sono rattrappite dal freddo,ieri sera pure vento...... :( In compenso dopo aver letto amoppu anche io,sono saltata alla seconda riga ed ho subito trovato PIRATA!!! :D Era destino!!!:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto