se dai una bagnata probabilmente no, ma non posso garantirtelo, il prodotto comunque è registrato anche per ornamentali e pertanto non dovrebbero esserci problemi
cigolo
Intendi 15/20 ml per Lt?
-la durata dipende da numerose variabili, ieni comunque presente che arieggiando (operazione necessaria prima della trasemina) riduci considerevolmente l'effetto
-per andare sul sicuro effettua l'ultimo trattamento non oltre inizio giugno
cigolo
se trasemini a inizio aprile potrai usarlo ca 2 mesi dopo coprendoti contro pabbio e gramigna che solitamente cominciano a germinare in quel periodo, nel caso in cui qualche seme riuscisse comunque a germogliare agirai anche col greenexgrazie cigolo!
non voglio fare il rompiba** a tutti i costi ma se invece trasemino ad aprile, sempre loietto e poa (Venere di Bottos o Everris Sport Plus ), potrei pensare di utilizzare lo Stomp prima dello "scoppio" del pabbio e gramigna? Oppure meglio il greenex al bisogno?
se non devi traseminare o arieggiare e l'efetto della precedente passata sta svanendo anche subito, se devi arieggiare ma non traseminare dopo l'arieggiatura (anche subito ma meglio dar tempo ca 1 settimana all'erba per riprendersi dallo shock dell'arieggiatura, le evenentuali infestanti che nasceranno saranno comunque affette dallo stomp), in caso di trasemina un paio di mesi dopociao a tutti, mentre dopo la fine dell'estate quale è il momento x il germinello? io lo Stomp aqua.
se trasemini a inizio aprile potrai usarlo ca 2 mesi dopo coprendoti contro pabbio e gramigna che solitamente cominciano a germinare in quel periodo, nel caso in cui qualche seme riuscisse comunque a germogliare agirai anche col greenex
se non devi traseminare o arieggiare e l'efetto della precedente passata sta svanendo anche subito, se devi arieggiare ma non traseminare dopo l'arieggiatura (anche subito ma meglio dar tempo ca 1 settimana all'erba per riprendersi dallo shock dell'arieggiatura, le evenentuali infestanti che nasceranno saranno comunque affette dallo stomp), in caso di trasemina un paio di mesi dopo
cigolo
A inizio primavera, se non si hanno in programma traseminementre riguardo la mia domanda?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk