Ciao mi ricordo di te,per quello che ti era accaduto.spero che ora controlli le etichette e non travasi nulla.dopo aver fatto un macello causa scambio diserbanti ho seminato l'erba a settembre (1000 mq) quindi ha più o meno 5 mesi di vita e vorrei usare lo stomp aqua: sono sicuro di non fare malanni? quanti ml/lt e quanta lt miscela per mq?
grazie
Qualche suggerimento? Grazieciao a tutti, finora ho sempre usato questo antigerminello http://www.ital-agro.it/fitofarmaci/vithal-erbicidi/194-most-micro.html
25 ml a trattamento per 50/60 metri quadri di prato
Questo è lo stesso prodotto e stesso dosaggio?
http://www.teknoagri.it/product.php~idx~~~1045~~variant~~~0~~MOST+MICRO+_+1+lt~.html
posso distribuirlo dopo 2 mesi dalla trasemina o devo aspettare di più?
Conoscete il negozio? Grazie
Ciao mi ricordo di te,per quello che ti era accaduto.spero che ora controlli le etichette e non travasi nulla.
Dovrebbe essere nato tutto se seminato a settembre,quindi se non hai zone da riprendere puoi agire.
Io lo uso a 400ml/1000mq in 50 Lt d'acqua.
bene, a parte il problema a reperire lo stomp aqua anche a causa delle nuove norme statali sui fitifarmaci da 1 lt da poco revocata, vorrei sapere (abito in veneto e in questi giorni la temperatura oscilla tra i 5 e gli 11 gradi):
- è presto per dare lo stomp?
-vorrei dare lo stomp e più avanti (quando le temp si alzeranno) concimare: sbaglio?
-dare il diserbo selettivo dopo aver dato lo stomp crea problemi ?
Facciamo così. Nel prossimo week end:
-distribuisci il concime
-Subito dopo pompa l'antigerminello
-Una volta fatto tutto, fai partire l'irrigazione per distribuire 5 mm/mq d'acqua
-Il giorno dopo passa il selettivo
sui 15 max 20ml con top sabbiosi, 20-25ml con suoli non sabbiosiQuale è la dose dello stomp aqua ? Grazie
se vuoi lo trovi online .. ad esempio qui.Ma solo io ho difficoltà estreme a reperire lo Stomp Aqua? Vorrei fare una passata di antigerminello in questi giorni ma nell'hinterland milanese non ci sono consorzi agrari e i vari garden dicono che non hanno antigerminello "per via delle normative vigenti, li hanno tolti tutti dal mercato".