era per chi legge, non per te, per non creare confusione
credo che tu possa pubblicare a tutti i cani di questo canile, visto che sono lì per essere affidati, no? Mi soprende, e molto, visto che i canili da me visitati e in cui ho prestato "servizio" (Belgio e sud Italia) ospitano soprattutto meticci. Poi sicuramente ci saranno le eccezioni, come nel tuo caso.
Quanto ai prezzi del mio veterinario...so che è MOLTO onesto (tra l'altro le vaccinazioni me le viene a fare direttamente a casa e non mi chiede un centesimo di più) ma sicuramente mi farà forse un pò di sconto perchè di cani ne ho quattro e poi qui i prezzi della città non avrebbero senso.
In ogni caso non voglio credere che sia l'unico ad applicare un tariffario ragionevole. Ad esempio per i vaccini so che ad una decina di chilomentri da qui c'è una veterinaria che chiede 15euro a cane...
scusa, ma i tuoi cani non hanno mai tirato al guinzaglio? Non hanno mai distrutto niente in casa? Hanno imparato da soli a stare sotto un tavolo in un bar, a ignorare gli altri cani, a correre al richiamo? Non hanno mai avuto bisogno di correre, giocare, saltare, entrare dentro tunnel, scavare buche, imparare e lavorare non solo col corpo ma anche con la mente? Ci sono MILIONI di cani che vivono in città, in appartamenti e l'unica loro uscita è intorno al palazzo. Dar loro la possibilità di "evadere", facendo sport, educazione e addestramenti specifici li rende felici. Io renderei OBBLIGATORIO un corso di educazione, per tutti, dal (padrone del) cane di 1 kg a quello di 100.
ti ringrazio, per ora so che ha la rickettsiosi, e nemmeno da quello riesco a farlo guarire (vomita a causa degli antibiotici, anche se gli dò il gastroprotettore), la leish è solo un sospetto, non è conclamata, a me sembra impossibile visto che ho preso tutte le precauzioni del caso se non di più. Esiste una cura, solo che il mio cane non tollera le medicine.