Sofia D.
Giardinauta Senior
ma chi ha mai parlato di verità rivelate?Grazie @Stefano-34666 mi avevi già consigliato questo sito, proprio sul quale ho visto le informazioni sul chama che successivamente ho deciso di acquistare.
@Sofia D. Mi dispiace urtare la tua etica e sensibilità, ma di etica ognuno ha la sua, e per non cadere in sterili polemiche evito di esporti le mie ragioni morali e ti faccio semplicemente notare che ne io ne (presumo) te siamo portatori di qualche verità rivelata.
Mi spiace anche se ti sei offesa per il mio rifiuto alla tua offerta, ma semplicemente non ero interessato, mi pare di averti comunque ringraziato della gentilezza e di non esser stato in alcun modo scortese, se così non fosse me ne scuso assolutamente
sto parlando di una crudeltà gratuita verso due piante in salute di cui stai programmando la morte. Comunque, ognuno è libero di agire secondo i fatti propri, e io agirò ignorandoti, perchè trovo assolutamente incompatibile il concetto " so che farò crepare roba ma non mi importa nulla, voglio vedere dei cadaveri marci per convincermene" con l'appartenenza a un forum di amatori di piante e con la mia sensibilità all'argomento.
saluti.