• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora un ospite in arrivo

Commelina

Master Florello
domani mi arriva un nuovo ospite........ uno più uno meno non c'è differenza...... ma questo sarà proprio particolare........lascio alla vostra immaginazione.........
domani dopo mezzogiorno saprete....... sono emozionatissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
domani mi arriva un nuovo ospite........ uno più uno meno non c'è differenza...... ma questo sarà proprio particolare........lascio alla vostra immaginazione.........
domani dopo mezzogiorno saprete....... sono emozionatissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ho capito di che si tratta...non so solo il genere: maschile o femminile?:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non fà niente di che razza sia,un'ospite è sempre ben accetto!!!!ciao ciao
 

thuya

Florello
io invece non ho capito niente!!!
che animale arriva????? Commelinaaaaaaa!!!!!!!
devo per forza aspettare il pomeriggio per sapere???
sono troppo curiosaaaaaaa!!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ci sono, ci sono TADAAAAA
donne189.gif
mp10.gif
Ho indovinato? :confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Commy siamo già dopo mezzogiorno.....dov'è l'ospite,è arrivato????Dai faccelo conoscere!!!!
 

Commelina

Master Florello
gente mi dispiace purtroppo l'ospite non è arrivato....... non so perchèèèèèèèè :martello:
sto cercendo di rintracciarlo..........

GialloP non è un orsetto..... magari!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
allora? anaconda? bradipo? canguro? dromedario? elefante? fringuello? gorilla? ..... topo? uro? vipera? zanzara?
sbrigati!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come non è arrivato????E noi come facciamo adesso???Vogliamo conoscerlo...!!!!!
 

Commelina

Master Florello
via anticipo solo il nome........ si chiama Travertino........ cavoli.... non se ne parla nè oggi nè domani per sopraggiunte difficoltà......... ma prima o poi arriva .......
 

silvia60

Florello
buonasera Commy è momentaneamente scollegata (da mò) ha problemi con l'ADSL........Travertino non è ancora arrivato....io so cosè...tiè ma non ve lo dico!!!!
ciao!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
 
Alto