• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso Dionea

Ryu92

Aspirante Giardinauta
haha è vero ma è colpa del telefono che fa le foto male :D:D
comunque non so se è un'impressione..ma sembra che la pianta stia perdendo colore,come sbiancando..ed è molto sottile e non so..sembra quasi carta!!
 

Ryu92

Aspirante Giardinauta
Se muore piango T_T anche perchè prima del travaso le foglioline stavano iniziando a crescere,ora invece è come bloccata e oltre a perdere colore,altre foglioline stanno seccando..
 

Vagabonda

Florello Senior
scusami, rinfrescami-ci la memoria; la tua dionea ha fatto il riposo invernale, al freddo? Se sì, allora sii paziente; se no allora comincia a preoccuparti
 

Ryu92

Aspirante Giardinauta
Bè l'ho tenuta fuori in uno spazio dove non arriva la luce diretta del sole ma è illuminata comunque..e ha perso un casino di foglie..Poi quando ha iniziato a produrne qualcuna ho travasato
 

Vagabonda

Florello Senior
ok, niente panico allora. Aspetta che si assesti, e controlla che le nuove foglie non diventino nere prima dello sviluppo.
 
Alto