• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora un ospite in arrivo

Commelina

Master Florello
eccolo qui.... vi presento Travertino

Travertino1.jpg


Travertino3.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Commy ma che amore, è veramente delizioso :love:
E tronky come ha preso l'arrivo del nuovo amichetto?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Commyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e´bellissimo,quanti anni ha?Non e´possibile oltre belle piante anche la fattoria.:hands13::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente....è troppo bello!!!Mi fai venire in mente il mio,sono animali troppo intelligenti!!!ciao ciao
 

Commelina

Master Florello
grazie grazie......... ho appena scoperto che a dare dell'asino a qualcuno gli si fa un gran complimento..... è intelligente e....... anche se è arrivato qui conciato male.... il trattamento Commy sta già avendo dei risultati........

per il momento è solo in prestito.............
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma benvenuto travertino!!! gli asini son bestie troppo simpatiche, oltre che intelligenti, lo so bene. e sono spesso maltrattati. ma da te sarà un principino viziato, lo so! ebbrava commy!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che carino, fa una gran tenerezza. Perchè è conciato male, che gli è successo?
 

Commelina

Master Florello
Ma che carino, fa una gran tenerezza. Perchè è conciato male, che gli è successo?

sembrava alquanto affamato, assetato e moooolto sporco. Abbiamo cominciato l'operazione brusca e striglia pian pianino, per prendere confidenza..... con qualche vizietto, tipo mela, carota ecc..... ma è veramente affettuoso e lui stesso che si appoggia alla spazzola ... un altro figlio peloso :lol:
per il momento è separato dai cani......... visto il caratterino che ha non vorrei che mollasse loro qualche calcio....... avranno tempo per fare amicizia con un po' di cautela e pazienza......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
devi dargli anche un pò di crusca e mangime, un pò come si fa coi cavalli.
 

simomb

Maestro Giardinauta
mi distraggo qualche giorno e guarda quà che bella sorpresa!!!!
è bellissimo, fagli una carezza da parte mia!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Amoreeeeeee:love: troppo bello, in prestito dici? pure io voglio in prestito un pelosotto cosi'. Non ho dubbi sulla ripresa dell'asinello, e' in buone mani:hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek: Non posso assentarmi qualche giorno...che mi perdo di questi arrivi.
Ma non è un "piccolo" amico?! E' uno stra-bellissimo ospite, e anche grandetto mi pare :froggie_r
Raccontami tutto...com'è che è ospite da te?...e non pensi di tenerlo x sempre?
Insomma aggiornami...e non scordare di dargli una carezzina sul muso da parte mia!:eek:k07::love_4:
 

Commelina

Master Florello
ti racconto, Verdi..... da qualche giorno sentivo ragliare l'asino e mi sono informata per sapere di chi fosse. INfatti è del pizzettaro, che ha un terreno vicino a me.......... Qualche sera fa siamo andati a mangiare una pizza da lui e gli ho chiesto come mai avesse un asino (già da tempo ha un cavallo) e lui senza manco farmi aprire bocca mi ha chiesto se lo volevo. In realtà l'erba nel suo terreno è finita, stava andando in vacanza e l'asino era "affidato" ai suoi figli (che infatti me lo hanno portato tre giorni dopo). Lo tengo qualche mese per farlo finalmente mangiare.
Un furbetto.... abbiamo dovuto mettere degli sbarramenti per non farlo venire fino in giardino :lol: e lui col muso spinge questi paletti, senza riuscire ad abbatterli.
Quando andiamo a trovarlo fa delle corse pazze perchè sa che abbiamo qualcosa da sgranocchiare. Da quando è qui ha praticamente smesso di ragliare.... dal che abbiamo dedotto che ragliava per la fame e probabilmente anche la sete, poverino. E' alto 1,20 al garrese.... un bell'asinello davvero
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma daiiii, è troppo carino :froggie_r
Quindi, adesso è la tua falciatrice animale :lol:. prato pulito ed erba bella rasata e ...pancino rimpinzato :hands13:
Ovvio che non lo puoi lasciare libero di arrivare al giardino o all'orto...ma è così tenero che spero te lo lascino x sempre :love:
Ps. Al prossimo quiiiiizzzz che vinci, mandalo da me che di erba in primavera ce nè tanta!:eek:k07:
 
Alto