• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

mariobros

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, mi chiamo mario, non sono un esperto di giardinaggio, e piane in particolare, ne ci vado dietro... e voi mi chiederete "perchè sei su questo forum?"
per mia madre, che è appassionata di piante, qualsiasi esse siano e di tanto in tanto mi chiede di fare ricerche su internet, quando capitano cose insolite e non sa come comportarsi, poichè qui in giro non c'è un negozio o una serra, capace di dare soddisfazione alle domande più semplici, figuriamoci a qualcosa di insolito...
ho letto molte cose da ospite, ma credo sia arrivato il momento di iscriversi per fare domande u pò più specifiche...

un saluto ancora :)
 
Alto