• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora sul furto di foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuela_RM

Giardinauta
peccato che la foto dell'albero di natale non ci sia più....
ma eccola qui!

http://www.infojardin.com/foro/showthread.php?t=49198&page=44

Basta non ce la faccio più! Stavolta replico e come va va...

Sono molto più vecchia in questo forum di quanto si possa immaginare... di liti discussioni e scissioni ne ho viste tante... a causa di una di queste me ne sono anche andata nauseata per un bel po'

Però mi piace l'aria che si respira nel forum delle orchidee e ho deciso di rientrare, imponendomi di evitare come la peste il forum degli ot. Per questo motivo l'ho sistematicamente ignorato, anche quando mi capitava di leggere qualche post perchè incuriosita dal titolo ho sempre evitato di intervenire. Ho imparato che ci vuole veramente poco per degenerare e non sono più disposta ed essere insultata e offesa. Le orchidee mi interessano e di orchidee leggo, punto.

Ed ho evitato di intervenire anche in quello di Ana. Non so perchè lo ha fatto, ma questa caccia alle streghe senza sentire prima delle motivazioni mi ha veramente infastidito. Per favore continuate a seminare zizzania nel forum ot grazie, mi sembra che i moderatori abbiano già chiuso il post e chiesto di non scrivere oltre

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Emanuela...che dire...
E' pur vero che stiamo sentendo una sola campana...(quella del forum),ma è anche vero che le foto c'erano e che Ana ha detto che erano sue (non capisco bene lo spagnolo, mi sembra abbia detto qualcosa a proposito di suo padre...)...
Insomma, questo non è seminar zizzania, è un dato di fatto, c'erano e non ci sono più.
Ma sono su un altro sito con un altro nominativo di autore.

Anche io ci sono rimasta male, già due forum ai quali sono iscritta sono in pieno marasma, scoprire queste cose poco chiare oggi...non mi fa certo piacere.

Se Ana vorrà dirci la sua, la leggeremo e valuteremo.

...sarò mica io a portar jella?...ogni forum al quale mi iscrivo va a rotoli....:martello::martello::martello:

:eek:k07:elle

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ed ho evitato di intervenire anche in quello di Ana. Non so perchè lo ha fatto, ma questa caccia alle streghe senza sentire prima delle motivazioni mi ha veramente infastidito. Per favore continuate a seminare zizzania nel forum ot grazie, mi sembra che i moderatori abbiano già chiuso il post e chiesto di non scrivere oltre
Infatti, per favore evitate di "rincorrere" tutte le discussioni aperte da questa persona per "sputt.anarla", grazie. :squint:

Emanuela_RM

Giardinauta
Credo che sia chiarissimo a tutti cosa è successo e non sto difendendo Ana.

Ovviamente a seconda del carattere c'è chi spara a zero e chi preferisce la "sospensione" del giudizio fino a quando non ha sentito l'altra campana, e anche su questo non discuto, fa parte del carattere di ognuno di noi :)

Ma il discorso è stato già ampiamente discusso, e il post chiuso. Mi infastidisce il voler continuare sull'argomento riportandolo anche in altri post di altri forum.

Qui non si tratta solo di aver smascherato una bugia o un furto di foto, è l'accanimento che non capisco.

Ma forse sono strana io....

mgrazia

Florello

Ovviamente a seconda del carattere c'è chi spara a zero e chi preferisce la "sospensione" del giudizio fino a quando non ha sentito l'altra campana, e anche su questo non discuto, fa parte del carattere di ognuno di noi :)

Ma il discorso è stato già ampiamente discusso, e il post chiuso. Mi infastidisce il voler continuare sull'argomento riportandolo anche in altri post di altri forum.

Qui non si tratta solo di aver smascherato una bugia o un furto di foto, è l'accanimento che non capisco.

non sei strana..
ciao mg

spero che Ana spieghi, se ha voglia di farlo, perchè da quello che ho capito, hanno anche scritto nel forum spagnolo, dove lei scriveva... quindi non so se ha voglia di dare spiegazioni

ci rimnangono delle belle foto..che latrimenti n avremmo visto...ci siamo ugualmente erricchiti di qualcosa
ciao mg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ecco!!! è qui la mia rabbia, a prescindere che le foto siano sue oppure no!!!!

Ho visto molto accanimento, molta cattiveria, odio la cattiveria l'accanimento, non la sopporto, mi fanno diventare quasi come loro...Dio mio perdonami.

zeug49

Florello Senior
Nel Forum dove si citava "il fatto" ho letto tutto e non sono intervenuto.
Vi parrà strano ma questa notte ho dormito malissimo pensando a ciò che é accaduto , a tutte le "frasi" che ho letto e nella mia mente sono rimaste come un "marchio a fuoco " . Sinceramente non sono più sereno come prima ...ma spero passerà presto; anche perché ora dopo averlo conosciuto NON potrei più rinunciare al Forum che mi ha elargito tanto.
Volevo soltanto elencare tutto ciò che di positivo io ho beneficiato dagli interventi di quella ragazza:

- La sua cortesia, gentilezza.
- La sua disponibilità e grande competenza nel descrivere le Orchidee
- Le foto meravigliose ( certamente originarie del suo Paese ), di miriadi di specie che ci ha fatto conoscere : note e meno note o addirittura piuttosto rare
- La passione che traspirava dai suoi interventi per le nostre "Amatisisme"
- Lo sforzo che ha fatto sempre per scrivere e comunicare spesso nella nostra lingua per sentirsi più vicino a noi
- L'averci rivelato un progetto "benemerito ", sicuramente autentitco e a lei tanto caro ; quindi averci aperto il suo cuore !

Sinceramente preferisco chiudere qui e pensare a tutto questo con gratitudine , non desidero aggiungere altro.......
zeug

marco837

Florello Senior
Nel Forum dove si citava "il fatto" ho letto tutto e non sono intervenuto.
Vi parrà strano ma questa notte ho dormito malissimo pensando a ciò che é accaduto , a tutte le "frasi" che ho letto e nella mia mente sono rimaste come un "marchio a fuoco " . Sinceramente non sono più sereno come prima ...ma spero passerà presto; anche perché ora dopo averlo conosciuto NON potrei più rinunciare al Forum che mi ha elargito tanto.
Volevo soltanto elencare tutto ciò che di positivo io ho beneficiato dagli interventi di quella ragazza:

- La sua cortesia, gentilezza.
- La sua disponibilità e grande competenza nel descrivere le Orchidee
- Le foto meravigliose ( certamente originarie del suo Paese ), di miriadi di specie che ci ha fatto conoscere : note e meno note o addirittura piuttosto rare
- La passione che traspirava dai suoi interventi per le nostre "Amatisisme"
- Lo sforzo che ha fatto sempre per scrivere e comunicare spesso nella nostra lingua per sentirsi più vicino a noi
- L'averci rivelato un progetto "benemerito ", sicuramente autentitco e a lei tanto caro ; quindi averci aperto il suo cuore !

Sinceramente preferisco chiudere qui e pensare a tutto questo con gratitudine , non desidero aggiungere altro.......
zeug

Zeug,
piú ti leggo e piú ti ammiro.
Su questo argomento siamo davvero in sintonia.

non scrivo altro perché l'ot sta trasformando questo 3rd da
"Un orchidea invasiva"
a
"una discussione invasiva che si riproponde come dei peperoni mal digeriti in una calda notte estiva"

zeug49

Florello Senior
Marco ti ringrazio !!!! condividere i pensieri oltre che le passioni rende le persone molto Amiche !!!!! :flower::eek:k07:
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
posso solo quotare Zeug ed aggiungere che la preparazione di Ana non può essere messa in discussione, ne ha dato ampia dimostrazione nelle varie sezioni.
Ora di chi siano le foto, se tutte o in parte, poco me ne importa, fatto sta che è una persona preparatissima e averla attaccata in questo modo aggressivo è molto più grave di aver scopiazzato qualche foto.

Constato che la cattiveria galoppa anche nel virtuale, ma che vi ha fatto il mondo per avere questa rabbia in corpo?
E sorridete ogni tanto!!! che forse il mondo vi sorriderà!!!

zeug49

Florello Senior
posso solo quotare Zeug ed aggiungere che la preparazione di Ana non può essere messa in discussione, ne ha dato ampia dimostrazione nelle varie sezioni.
Ora di chi siano le foto, se tutte o in parte, poco me ne importa, fatto sta che è una persona preparatissima e averla attaccata in questo modo aggressivo è molto più grave di aver scopiazzato qualche foto.

Constato che la cattiveria galoppa anche nel virtuale, ma che vi ha fatto il mondo per avere questa rabbia in corpo?
E sorridete ogni tanto!!! che forse il mondo vi sorriderà!!!

Grazie Mare !
zeug

mgrazia

Florello
concordo in pieno con quanto ha scritto, Zeug, Mare e Marco ed altri ora
rimaniamo nel nostro bel forum di orchi e stiamo in armonia...cosa che tutti abbiamo bisogno..
e le nostre piante ci insegnano questo

armonia, equilibrio e gentilezza

e loro ci donano
amore e tanti bei fiori da condividere con gli amici

baci mg

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ho letto solo ora....tutte e due le discussioni, che dire.....
mi dispiace molto :(
Ma non per le foto ecc....per il clima e i paroloni che sono volati....

Marco.....non riesco a quotarti ma complimenti per quello che hai scritto nella discussione chiusa, davvero!
Giuseppe :love_4: non ti ho mai "letto" così incazzato! Un fiore per te :flower:
Maria Grazia, concordo con te....armonia, equilibrio, gentilezza!

Zeug, Mare, Anna, Emanuela, Campogaggiolo e tutti gli altri.....questa è una gran bella sezione! :flower:

Per il resto....non ho mai amato i processi, non so, non prendo le parti di nessuno....spero solo che Anna abbia voglia di confrontarsi con noi e che non sparisca....Giuseppe, diglielo tu che la aspettiamo!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi iscrissi a questo forum circa un anno e mezzo fà, l'ho frecuentato assiduamente, tutti i giorni, ho scritto qui...lì, e là....ma da quando sono giunto in questa sezione, delle Orchidee, ho conosciuto veramente tante brave persone, non utenti, amici direi!!!! le parole di Zeug, di Marealto e Marco, mi hanno rallegrato il cuore, perchè questo vuol dire che non sono l'unico a pensarla cosí, ma ci siete anche voi, a confermare il bene che Ana ha portato in questa comunità, a prescindere da qualche foto non sua, e vedere degli utenti che io credevo diversamente, mi ha deluso tanto, a tal punto di pensare di non entare più in G.it, ma grazie a voi, a questo settore del forum, e all'amore che ormai ho per le Orchidee, non posso non scrivere più....
Grazie per la solidarietà mostrata nei confronti di Ana, un grazie anche da parte sua, mi ha detto di ringraziarvi davvero, e non se ne andr`pa da qui, adesso si sente umiliata ma ritornerà, e spiergherà a tutti il perchè di tutto ciò!!!!!
Un grazie ancora da parte sua, e chiudo qui!!!!!!!

eriqa

Florello
Io non voglio pronunciarmi tanto ma mi sembra che si esagera per delle foto, non ha mica ucciso nessuno...(poi io sono fatta così, non do tanta importanza a queste cose)... io voglio bene ad Ana come a tutti voi e credo che lei sia un ottima persona, mi ha fatto imparare un sacco di cose e poi mi ha rallegrato le giornate con le sue meravigliose foto (per favore Giuseppe traducilo e diglielo a lei). Io la voglio qui nel forum anzi adesso che non c'è sento la sua mancanza...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie per la solidarietà mostrata nei confronti di Ana, un grazie anche da parte sua, mi ha detto di ringraziarvi davvero, e non se ne andr`pa da qui, adesso si sente umiliata ma ritornerà, e spiergherà a tutti il perchè di tutto ciò!!!!!
Un grazie ancora da parte sua, e chiudo qui!!!!!!!

Questa è una bella notizia, :D
Dille di tornare presto e senza spiegazioni,
come si dice a Roma "ce ne po fregà de meno" a noi interessano la sua presenza, la sua competenza e le orchidee.

D'altra parte visti i risultati del sondaggio su OT, mi semprerebbe strano che non si porgesse l'altra guancia, o c'è qualcuno che vuole continuare la lapidazione?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non voglio pronunciarmi tanto ma mi sembra che si esagera per delle foto, non ha mica ucciso nessuno...(poi io sono fatta così, non do tanta importanza a queste cose)... io voglio bene ad Ana come a tutti voi e credo che lei sia un ottima persona, mi ha fatto imparare un sacco di cose e poi mi ha rallegrato le giornate con le sue meravigliose foto (per favore Giuseppe traducilo e diglielo a lei). Io la voglio qui nel forum anzi adesso che non c'è sento la sua mancanza...

Eriqa, certo che glie lo dirò...grazie anticipatamente....

Questa è una bella notizia, :D
Dille di tornare presto e senza spiegazioni,
come si dice a Roma "ce ne po fregà de meno" a noi interessano la sua presenza, la sua competenza e le orchidee.

D'altra parte visti i risultati del sondaggio su OT, mi semprerebbe strano che non si porgesse l'altra guancia, o c'è qualcuno che vuole continuare la lapidazione?

Grande Robbè:hands13:

Tornerà, e chi non la vuole, dovrà abbuffà nella panza:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto