• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divagazioni "orchi-erotiche"

mgrazia

Florello
Occorre MG rifare la legge di gravità....mi sa che é sbagliata oppure le orchi al market non hanno più il baricentro:lol::lol::zeug

Divagazioni fisiche?? :lol: :food:
Io penso che un orchidiota deforma pesantemente lo spazio che lo circonda in modo tale da attrarre verso di sè con una forza spaventosamente grande tutte ma proprio tutte le malcapitate orchidee che si trovano nei paraggi...
La forza con cui le orchidee sono attratte è calcolata grazie a questa formula:
0742a8bf74e0d17036d90fe4d2f8b254.png
si noti l'enormità della forza in questione che,se confrontata, rende trascurabile la forza attrattiva di un buco nero!
Ve la siete cercata!!!! :lol::lol:

ma veramente ...non lo so ...ma decisamnte le formule rituali di
INVITO MEDIANICO servono olto...caspiterina anche dove normalmente non le vendono le trovo...
tra un po' sia dal maccellaio o in pescheria...:confuso:
ma come sono finite lì...

ciao ciao

questa si chiama deviazione di pensiero....

voi che dite

mg

ps
aussie ho visto che anche a te qualcosa è caduto ....:rolleyes::rolleyes:

mg

mgrazia

Florello
ripeto...
troppo divertente...saranno divagazioni..ma in certi momenti leggere queste...mi fa tanto bene...perchè rido tanto di gusto..
che si leva via il medico di torno...
ciao e buona notte..
e la pillola lasciatela alle orchidee.....
mg

miaoo

Giardinauta Senior
dai il tuo fidanzato lo convinciamo noi...poi voi convincete il mio??:D
bella la torta...che gola mi fai!!!
aspetto ricetta di quella allo yogurt!!:eek:k07:

mgrazia

Florello
bellissima torta...ma qui passate da un discorso all'altro..
si vede che siamo persone con molti interessi e...curiosità....ciao ciao mg

per una fetta l'accetterei anch'io...anche di più...ma la sedia poi brontola visto il peso che deve sopportare...che tiranna..la sedia...
ciao ciao

Alto