non ho detto mica la tasca di dietro :martello2
No, faceva bella mostra dov'era .......e poi non potevo privare la "nonna" del "nonno" !:ros::ros::lingua:
zeug
Disgraziati!!!!!!
non ho detto mica la tasca di dietro :martello2
No, faceva bella mostra dov'era .......e poi non potevo privare la "nonna" del "nonno" !:ros::ros::lingua:
zeug
zeug
Certo, sono stati spostati solo i messaggi assolutamente fuori tema con la discussione (il che avviene in tutte le sezioni...)! k07:Ma non capisco........metà della discussione è rimasta di là!!!
Certo, sono stati spostati solo i messaggi assolutamente fuori tema con la discussione (il che avviene in tutte le sezioni...)! k07:
Non è che l'ho "aperto a tuo nome"; ho staccato i messaggi dall'altra discussione e spostati qui; in questi casi l'"autore" di tutta la discussione risulta quello che ha scritto il primo messaggio della lista, stavolta è toccato a te!...
Invece l'hai aperto tu a mio nome...
....visto che l'iniziatrice di tutto sono stata io:ciglione:....
....
Non è che l'ho "aperto a tuo nome"; ho staccato i messaggi dall'altra discussione e spostati qui; in questi casi l'"autore" di tutta la discussione risulta quello che ha scritto il primo messaggio della lista, stavolta è toccato a te!
:smok:
Post ripulito. Forse abbiamo esagerato, spero si sia capito che scherzavamo. Occhidigrano come procede?
Ovvio che hanno capito che scherzavamo, ma il Forum serve anche per scambiare sane risate , no?
zeug
Quoto in pieno e, se posso esprimere il mio modesto parere, non mi sembra che si sia detto niente di particolarmente indecente. Forse avranno ritenuto di doverci mettere dei paletti nel timore che si degenerasse però......non so.... ripeto, per me è stato un simpatico divagare senza mancare di rispetto a nessuno.Ovvio che hanno capito che scherzavamo, ma il Forum serve anche per scambiare sane risate , no?
zeug
:froggie_ralla diavola o alla "porchetta" !
zeug