• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divagazioni "orchi-erotiche"

gigino67

Florello Senior
HO LETTO TUTTO....

E ADESSO I MIEI OCCHI SI RIFIUTANO DI APRIRSI....SONO TROPPO MA TROPPO OFFESI DI CIO' CHE HANNO LETTO...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma ci hanno spostati!!!!! Che figura!!!!! :ros:
E si, noi della sezione orchidee siamo proprio dei pessimi elementi :lol:

desi655

Florello
Certo, sono stati spostati solo i messaggi assolutamente fuori tema con la discussione (il che avviene in tutte le sezioni...)! :eek:k07:

Pensavo di essere in preda ad allucinazioni visive...quando ho letto il mio nome sotto questa discussione intitolata..."divagazioni orchi-erotiche"mi sono chiesta...ma l'ho aperto io questo therd???e quando...e come?????

Elebar...avvisami prima...perchè per mezz'ora ho ripassato nella mente tutte le azioni che ho compiuto stamattina da quando ho aperto gli occhi fino ad adesso per cercare di capire sotto quale effetto e sopratutto di che cosa, avevo aperto questo therd e non me lo ricordavo...

Invece l'hai aperto tu a mio nome...
....visto che l'iniziatrice di tutto sono stata io:ciglione:....

almeno...cosi credo...se cosi non fosse è meglio che metto l'oromone della crescita anche sul mio cervello....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

Invece l'hai aperto tu a mio nome...
....visto che l'iniziatrice di tutto sono stata io:ciglione:....

....
Non è che l'ho "aperto a tuo nome"; ho staccato i messaggi dall'altra discussione e spostati qui; in questi casi l'"autore" di tutta la discussione risulta quello che ha scritto il primo messaggio della lista, stavolta è toccato a te! :D

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccolo qui il pezzo di discussione che non trovavo più!!!! :froggie_r
Ieri mi sono accorta che era stata censurata tutta la parte erotica della discussione "ormonale" :ciglione: e pensavo che l'avessero eliminata, invece me la ritrovo qui... :D ... ha solo cambiato sede!

Cari amici, siete tutti proprio spassosissimi! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Ho notato che qui è stato tutto ripulito, tolto e cassato ......
Occhi ha detto che é stato spostato in " Parliamo di tutto un po' "
zeug

Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Ovvio che hanno capito che scherzavamo, ma il Forum serve anche per scambiare sane risate , no?
zeug
Quoto in pieno e, se posso esprimere il mio modesto parere, non mi sembra che si sia detto niente di particolarmente indecente. Forse avranno ritenuto di doverci mettere dei paletti nel timore che si degenerasse però......non so.... ripeto, per me è stato un simpatico divagare senza mancare di rispetto a nessuno.

nikonvlad

Guru Giardinauta
:froggie_r:lol::lol::lol::lol:alla diavola o alla "porchetta" !:lol::lol::lol::lol::lol:
zeug

QUOTO zeug.
Occhidigrano scusa l'OT

comunque, proprio come immaginavo, non c'è stata censura, hanno stralciato parte del post che era fuori tema e l'anno spostato nella sezione parliamo di tutto un po come divagazioni "orchi-erotiche".
Personalmento pernso abbiano fatto bene, sporcava il post serio di occhidigrano.

Ultima modifica:
Alto