• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

marica

Apprendista Florello
Grassie :embarrass

Mi raccomando...che sia un regalo bellolo, frivolo, costosolo, inutilo e soprattutto.......che arrivi per tempolo :D

:confuso:mica hai detto quando sara' il gran giorno(se ci sara'....:eek:.l'importante e' che piffero non cambi idea e ti abbandoni all'altare davanti algi invitati..:eek:)
 

Sevi

Fiorin Florello
mica hai detto quando sara' il gran giorno(se ci sara'....l'importante e' che piffero non cambi idea e ti abbandoni all'altare davanti algi invitati..

In verità si chiamerebbe Zufolo...o Pifferolo :fifone2:
Sennò che nano è...eh :embarrass :lol:

Ma noooooooooo...perché dovrebbe abbandonarmi all'altare scusa :martello2
me la stai tirando...di' la verità :fifone2: :cry:

Dillo che sei gelosa di Pifferolo perché lui è magicolo! :lingua:

La data non la sappiamo ancora, dobbiamo chiamare Dircelo e Deciderlo, poi Comunicalo...Invitalo...marò quante cose però :fifone2:
Cmq il regalolo puoi mandarmelo anche prima...tanto 'sto matrimoniolo s'ha da fare :D
 

marica

Apprendista Florello
io gelosa di te e del nano???
:lol:
alura vuoi un regalo frivolo e costoso......difficile........che ne dici di una barca........................a remi:D
 

Sevi

Fiorin Florello
io gelosa di te e del nano???
:lol:
alura vuoi un regalo frivolo e costoso......difficile........che ne dici di una barca........................a remi:D

E ma sai cosa si dice dei nani :embarrass :hehe: :lol:

E poi dovrei pure tirare i remi in barca...ti sembra un regalolo bellolo? :fifone2: :cry:
Cmq sono buona io, quindi qualunque sia il regalo, sarà bene accettolo :rolleyes:
 

Picara

Giardinauta Senior
si ma bastan due parole coi tuoi amici Silviolo e La Russolo e tutto si risolve

e Don Rodrigolo va a Cucciolo

yaahahahhahaah :lingua::lol:

Ehm mi sa che sei uscito con confusolo e ti sei sbagliatolo... Io non frequento quel genere di nani

Ma io non sono mica Lucciola :embarrass

(non porto nemmeno la borsettola) :D

Sorriso.gif
 

marica

Apprendista Florello
E ma sai cosa si dice dei nani :embarrass :hehe: :lol:

E poi dovrei pure tirare i remi in barca...ti sembra un regalolo bellolo? :fifone2: :cry:
Cmq sono buona io, quindi qualunque sia il regalo, sarà bene accettolo :rolleyes:

e che si dice dei nani?:slow:
:eek:

si hai ragione la barca a remi non va bene....allora facciamo cosi' dimmi dove fai la lista nozze che poi vado a vedere che prenderti:D
 

yeye27

Master Florello
Auguroli di buon matrimonio Sevi!:flower:

Ma Pifferolo 'ndove lo teneva Biancaneve?
Perchè sapevo che:

Eolo,è sposato con Bora,nativa di Trieste,che a giorni partorirà nella clinica privata diella ginecologa Vulvola,i gemelli Sciroccolo e Tramontanola.

Pisolo,è sposato con Siesta e che tra un riposino e l'altro sono nati,Sonnambulo,Sognalo,Russalo,Sveglialo e Destalo.

Brontolo,è andato a convivere con Lagna,dopo che sono nati i gemelli Sgridalo,Rimbrottalo e Ammoniscilo.

Dotto,manco a dirlo ha impalmato Erudita,che ha sfornato uno dietro l'altro ,Insegnalo,Studialo,Imparalo,Promuovilo,Laurealo e la pecora nera Boccialo.

Mammolo, ha un figlio illegittimo, Bamboccionolo....che da casa non si vuol schiodare.

Cucciolo, deve ancora crescere (per modo di dire!!)...E....
Gongolo.....gongola!!!!!

:Saluto:
 

Picara

Giardinauta Senior
Auguroli di buon matrimonio Sevi!:flower:

Ma Pifferolo 'ndove lo teneva Biancaneve?
Perchè sapevo che:

Eolo,è sposato con Bora,nativa di Trieste,che a giorni partorirà nella clinica privata diella ginecologa Vulvola,i gemelli Sciroccolo e Tramontanola.

Pisolo,è sposato con Siesta e che tra un riposino e l'altro sono nati,Sonnambulo,Sognalo,Russalo,Sveglialo e Destalo.

Brontolo,è andato a convivere con Lagna,dopo che sono nati i gemelli Sgridalo,Rimbrottalo e Ammoniscilo.

Dotto,manco a dirlo ha impalmato Erudita,che ha sfornato uno dietro l'altro ,Insegnalo,Studialo,Imparalo,Promuovilo,Laurealo e la pecora nera Boccialo.

Mammolo, ha un figlio illegittimo, Bamboccionolo....che da casa non si vuol schiodare.

Cucciolo, deve ancora crescere (per modo di dire!!)...E....
Gongolo.....gongola!!!!!

:Saluto:

Sbellicarsi.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Auguroli di buon matrimonio Sevi!:flower:

Ma Pifferolo 'ndove lo teneva Biancaneve?
Perchè sapevo che:

Eolo,è sposato con Bora,nativa di Trieste,che a giorni partorirà nella clinica privata diella ginecologa Vulvola,i gemelli Sciroccolo e Tramontanola.

Pisolo,è sposato con Siesta e che tra un riposino e l'altro sono nati,Sonnambulo,Sognalo,Russalo,Sveglialo e Destalo.

Brontolo,è andato a convivere con Lagna,dopo che sono nati i gemelli Sgridalo,Rimbrottalo e Ammoniscilo.

Dotto,manco a dirlo ha impalmato Erudita,che ha sfornato uno dietro l'altro ,Insegnalo,Studialo,Imparalo,Promuovilo,Laurealo e la pecora nera Boccialo.

Mammolo, ha un figlio illegittimo, Bamboccionolo....che da casa non si vuol schiodare.

Cucciolo, deve ancora crescere (per modo di dire!!)...E....
Gongolo.....gongola!!!!!

:Saluto:

Fortissimoooooooooooooooo!!! :hands13: :lol: :hands13: :lol: :hands13: :lol: :hands13:

P.S. Grazie degli auguroli...:love_4:
 

yeye27

Master Florello


Pic...mio marito si diverte un mondo a guardare questa faccina....
ahah....quando gli chiedo il PC...mi dice-Te lo lascio se mi fai vedere la Gif che ride!!!!-:lol:
:love_4:


P.S. Grazie degli auguroli...:love_4:

Figuratoli!!!!....però non ho ben capito,ti devi sposare con Pifferolo o con Zufolo??...:confused:

Quello che scarti Te, lo fidanziamo con Ocarina di Budrialo....che dici???....
Così nascono:Suonalo,Fischialo,Cantalo,Intonalo,Ritmalo e BallolodelQuaQua!!!! :)

Bacionolo:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Figuratoli!!!!....però non ho ben capito,ti devi sposare con Pifferolo o con Zufolo??...:confused:

Quello che scarti Te, lo fidanziamo con Ocarina di Budrialo....che dici???....
Così nascono:Suonalo,Fischialo,Cantalo,Intonalo,Ritmalo e BallolodelQuaQua!!!! :)

Bacionolo:love_4:

Nin zo :rolleyes:
Cioè...lo so, è Pifferolo...è lui quello magicolo che incantala :love:


Oggi Pulviscolo mi ha fatto disperare :(

Mi ha fatto starnutire tutto il giorno :cry:
In compenso c'era Soffialo che mi ha dato una mano :D

Poi è arrivato quel guastafeste di Moccolo e ho ricominciato da capo cat:
Due contro uno
0005010.gif
 

yeye27

Master Florello
Nin zo :rolleyes:
Cioè...lo so, è Pifferolo...è lui quello magicolo che incantala :love:


Oggi Pulviscolo mi ha fatto disperare

Mi ha fatto starnutire tutto il giorno
In compenso c'era Soffialo che mi ha dato una mano

Poi è arrivato quel guastafeste di Moccolo e ho ricominciato da capo
Due contro uno
0005010.gif

OOHH...mi dispiace....chissà come hai dovuto usare Fazzolettolo!:D...
Speriamo che a rompere ulteriormente le scatole,non arrivino Tossiscilo,Termometrolo ,Febbricolo e Sciroppolo..sennò sai che noia!!!:eek:

:Saluto:
 
Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
azz ragazzi che vacanza di m**da... ho un calcolo a un rene!!! Una male della madonna e iniezioni di Voltaren tipo lo zoo di berlino....
 
Alto