• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Nota del Moderatore: I messaggi seguenti provengono da questa discussione, nella quale erano fuori tema.


Tutto comincia qui... dal mio nano da giardino che -sul terrazzo- si annoia e si fa le canne. Mi chiede sempre cartine... e coltiva piante sospette.


ANCORA CO STE CARTINE????????????????????? centellinale, pure te!!!!!!!!!!:martello2:martello2

come ho già detto altrove è colpa del nano da giardino... abbiate pazienza è un bravo gnomo, per carità, nulla da dire ma ha sto caxxo de vizio... e io nn so dire di no.

http://i108.photobucket.com/albums/n17/LadyGeektastic/GnomeSmokingJoint.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
poverina, no che nn si divertiva.... peraltro ha dovuto accudire per anni Zoppolo che era non demabulante....
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
mentre Zummalo, che fa il cameraman, è sempre in giro per lavoro....
 

Sasti

Florello
invece Corcalo si e' fatto sette mesi per istigazione alla violenza

mentre i cugini Usalo e Gettalo non si sono mai sposati........
 

Sevi

Fiorin Florello

Tranquillo
01.gif

E' in giro con Sandalo...sai com'è...fa caldooooo :rolleyes:
Mi ha kiamato, hanno incontrato Vicolo e non riescono più a tornare :fifone2:
Sai...ci vede poco porello...così lo stanno accompagnando a casa :D

Speriamo che non incontrino anche Frottolo...che quello, con tutte le pal.le che racconta, è capace che li tiene fuori tutta notte :rolleyes:
 
Alto