• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

amelia

Giardinauta Senior
Io ho preso la violetta africana, più:
1 emerocallis (il primo in vita mia)
2 echinacea purpurea (xché so che attirano le farfalle :ciglione: )
2 tipi di dalie
1 giglio
1 saponaria

ma mi sono subito pentita di non averne presi di più, quindi stasera ci torno agguerrita più che mai!!! :food:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io ho mandato il mio compagno... è tornato a casa con:

gigli orientali,
dalie
allium molly
anemoni di caen
e per le piante perenni ha preso:
solidago
astilbe
phlox panniculata

ci sarei voluta andare di persona.. a frugare ben bene dentro le scatole...uff....

amelia

Giardinauta Senior
amelia ha scritto:
...a mi sono subito pentita di non averne presi di più, quindi stasera ci torno agguerrita più che mai!!! :food:
infatti ci sono ripassata nel pomeriggio e ho trovato ancora tantissime cose... :ciglione:
ho preso:
bulbi:
1 altro sacchetto di gigli orientali
1 gladiolo colori mix
1 ixia (BELLE!)
1 iris blu

perenni:
1 solidago
1 geraneo (come si chiamava?)
e poi................................:confuso:
erano 9 prodotti!! .... ma non me li ricordo tutti :martello:

R

riverviolet

Guest
Quando interrate i gladioli, siccome credo siano quelli della vrietà alta, piantateci insieme dei tutori, o quando li avrete in fioritura, i fusti sipiegheranno e i fiori si spatacceranno in terra. :embarrass

coccinella40

Master Florello
Ciaoooo A tutti:love_4: Alla lidl ho preso insieme alla mia collega tantissimi bulbi e pacchettini da o,89. Io ho scelto i Lilium da 3 bulbi, li avevo già acquistati l anno scorso ed erano bellissimi , ne ho presi 5 confezioni.
C erano tante scatole di bulbi :froggie_r :froggie_r

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 06 APRILE 2006 :flower: :flower:

LIDL25.jpg

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ci sono tornata.... c'erano ancora tantissimi bulbi...
ho preso anche:
iris
mini dalie
ixie
hemerocallis
altri gigli orientali
gigli asiatici

oggi ho provveduto a piantare tutto.... devo dire che era tutto in buono stato tranne alcuni bulbi di giglio asiatico che erano un pò molli (speriamo si riprendano) e i phlox panniculata :le "radici" erano ammuffite.... lo scorso anno erano talmente ammuffite che si erano decomposte e non c'era più nulla da piantare; almeno quest'anno c'è rimasto qualcosa da piantare....nonostante la muffa (ma non nutro molte speranze di veder nascere qualcosa).

Voi avete trovato tutto in buono stato?

cancer

Giardinauta
Voi avete trovato tutto in buono stato?[/quote]

Anch'io oggi ho piantato tutto...quello che si poteva piantarecat: . I phlox erano completamente ammuffiti e quindi li ho dovuti buttare, il sacchetto delle alcea aveva solo terriccio e degli altri alcune erano sane, altre nello stesso sacchetto erano ammuffite.Comunque per 0,89 centesimi era da mettere in conto :eek:k07: . I bulbi invece erano tutti apparentemente in buono stato.
Speriamo nasca qualcosa :love:
Ciao
Deborah

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
in effetti i sacchetti da 0'89 centesimi bisogna fare attenzione: il solidago in pratica erano tre pezzetti di radice. Un filino sottile lungo circa due centimetri... Almeno credo....io ho piantato quelli. Se non ci facevo attenzione buttavo tutto.

crisma

Giardinauta Senior
Per favore, sapete dirmi cosa c'è la prossima settimana?? Devo organizzare i regalini di Pasqua, e se magari c'e' qualcosa di carino... sarebbe un affarone!

decky

Florello Senior
:squint: avete visto le offerte (da giovedì prossimo) delle grasse addobbate a mò di coniglietto pasquale?che orrore:squint:

Alto