coccinella40
Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 4 MAGGIO 2006 :flower: :flower:
silvia75 ha scritto:cocci non riesco a vedere le offerte di ieri....
non si vede la foto.....
Cancer, anche io ho preso queste due, più una classica The President e, devo dirti la verità, dopo averle studiate bene sui vari siti specializzati, penso che la "warzswaska nike" sia proprio la più bella!!! :ciglione:cancer ha scritto:Io di clematis ne ho prese due: una warzswaska (?) nike e una ville de lyon .....
coccinella40 ha scritto::flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 27 APRILE 2006 :flower: :flower:
amelia ha scritto:Cancer, anche io ho preso queste due, più una classica The President e, devo dirti la verità, dopo averle studiate bene sui vari siti specializzati, penso che la "warzswaska nike" sia proprio la più bella!!! :ciglione:
guarda anche tu: http://www.esveld.nl/plantdias/66/66959.jpg non è stupenda? :inc:
e poi anche le altre due, che bellezza!
coccinella40 ha scritto:Silvia le vedi ora???k07:
silvia75 ha scritto::love_4:
grazie cocci!!!!
ma avevate detto che c'erano le clematis?:confuso:
mi dispiacerebbe essermele perse.....
certo! k07: anche se le mie devono essere sistemate sul grigliato che ora è in fase di montaggio, quindi ritarderò un pochino... :embarrasscancer ha scritto:Hai proprio ragione è meravigliosa. Tra l'altro nonostante sembrassero esiline sono già cresciute talmente tanto che devo allungare i tutori che avevo messo nei vasi. Appena fioriranno mostriamoci le foto, penso che ne varrà la penak07: .
Ciao
coccinella40 ha scritto:Ciao Silvia:love_4: , mi dispiace ... ma le hai perse le clematis :storto: C erano 2 giovedì fà il 20 Aprile....
silvia75 ha scritto:peccato.......:love_4: grazie
cancer ha scritto:Ciao Silvia, ti conviene andarci lo stesso perchè sono stata in un LIDL ieri e ne avevano ancora, a metà prezzo. Di solito fanno così, tengono le vecchie offerte e dimezzano il prezzo. Se cerchi magari le trovi ancora. Buona fortuna
nuvolaxxx ha scritto:ancora non ho provveduto ad ombreggiare la parte bassa... avevo seminato delle piantine alla base, proprio a questo scopo, ma ancora non nasce nulla e il sole avanza... :storto:
Più avanti si potrebbe provare a scambiarci qualche talea (anche se non ho molta esperienza in materia...ma tanto vanno potate e quindi perchè non provare a riprodurle?) che dite?
nuvolaxxx ha scritto:il mio ragazzo oggi mi ha fatto una meravigliosa sorpresa: in trasferta al lidl di Reggio emilia mi ha comprato tre clematis.... belleeeee...
la montana varietà rubens (rosa)
la miss bateman (bianca)
e la mrs cholmondeley (blu)
Quella rosa sembra un pò moribonda...sembra secca... speriamo si riprenda...le altre due sono belle vitali con i germoglietti già aperti e le prima foglioline che si aprono...