• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

cancer

Giardinauta
Ho dimenticato il volantino in macchina, comunque ricordo che da giovedì 20 ci saranno di nuovo le clematis:love: a 3,45 mi sembra. Non ricordo il resto, mi dispiace, ma sicuramente arriveranno cocci e nuvola a illuminarci:eek:k07: .
Ciao
Deborah

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 20 APRILE 2006 :flower: :flower:

LIDL27.jpg

cancer

Giardinauta
Scusate se devio dal LIDL, ma stamattina sono stata al carrefour e avevano molte varietà di piante a 2 euro. Non ho resistito e ne ho comprate sette:D , poi visto che sono ingorda e che tornando dal lavoro passo davanti a un altro carrefour ho ceduto e continuato la scorpacciata:food: ..c'erano tante altre piante diverse:ciglione:. molte non ho idea di cosa siano, ma chiederò presto aiuto per l'identificazione, comunque per quel poco che ricordo e che ho riconosciuto (c'è la solita scritta piante verdi mix): dalia, acacia armata, begonia, begonia rex, chamaecyparis, felce "zampa di lepre" (ma si chiama così?), alcune succulente, ficus, dracene e tante altre:crazy: da perdere la testa. Erano appena arrivate e in buone condizioni.
Se vi capita..:eek:k07:
Ciao
Deborah

elleboro

Florello
Coccinella, ci stai facendo un Signor Servizio, con la tua notifica del verde della LIDL. E grazie a Cancer: non è che anche tu ci daresti tutte le settimane le notizie del verde Carrefur, per caso?

Siete deliziose. grazie.

A

amotuttelepiante

Guest
in questo periodo al carrefour stanmno vendedno piante verdi e fiorite a 2 euro

cancer

Giardinauta
elleboro ha scritto:
Coccinella, ci stai facendo un Signor Servizio, con la tua notifica del verde della LIDL. E grazie a Cancer: non è che anche tu ci daresti tutte le settimane le notizie del verde Carrefur, per caso?

Siete deliziose. grazie.

Vado al carrefour almeno due volte a settimana, quindi, visto che perdo più tempo a guardare le piante che a fare la spesa:ciglione: , vi informerò ben volentieri.:love_4: grazie per il deliziose.
Ciao
Deborah

gracek

Aspirante Giardinauta
clematis

visto che il prezzo è davvero molto conveniente, penso che stasera farò un saltino da Lidl a prenderne un paio. Alla casa al mare c'è una ringhiera che vorrei coprire con un rampicante che faccia dei fiori e penso che la Clematis faccia proprio al caso mio:food:
Comunque, volevo segnalarvi che all'Esselunga ci sono delle buone offerte di piante e varie che partono proprio da oggi; in particolare:
- surfinie, vaso da 14 cm, euro 1.95 (di queste ne prenderò un pò; in giro le ho viste anche a 4.50 eurotti!!!)
- fuchsie, vaso da 12 cm, euro 2.09
- dhalie, vaso 12 cm, euro 1.67
- dianthus, vaso 10 cm, euro 1.39
- azalee, vaso 20/22 cm, euro 3.14
- gerani zonali o edera a euro 1.43,
inoltre piante aromatiche, accessori e concimi vari in offerta.
Io all'Esselunga compro spesso i vasi, perchè costano molto meno che rispetto ad altri posti. Spero di essere stata utile.
Ciao a tutti.

Ortensia

Giardinauta
Mamma che belle le clematidi, quasi quasi mi faccio tentare e domani, al ritorno da scuola se ce ne saranno ancora me ne piglio una sperando resista al vaso.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io ci sono appena stata e ne erano rimaste solo 3 (di cui due uguali).
Ovviamente le ho portate a casa con me.... poverine mica potevo lasciarle li.....

cancer

Giardinauta
Io di clematis ne ho prese due: una warzswaska (?) nike e una ville de lyon:love: . Visto che sono piccoline, pensate che per quest'anno un vaso di profondità 33 cm. vada bene?
Per quanto riguarda il carrefour, ci sono appena stata e, a parte qualche superstite della settimana scorsa c'erano, tutte a 2 euro:
ajana fiorita, crisantemini, garofanini, violette africane, kalanchoe, pothos, dieffembac. lucky bamboo in composizione, euphorbia, sanseveria, maranta, begonia rex, dracene varie, agave, spatiphillum quasi tutte di discrete dimensioni. C'erano anche altre piante, ma non ne conosco il nome. A 2,99 c'era anche un vasto assortimento di mini rose. Buoni acquisti:eek:k07:.

Ultima modifica:

cancer

Giardinauta
Cocci sicuramente metterà poi l'immagine da volantino, intanto anticipo che al LIDL, giovedì prossimo ci saranno roselline a 4,99, grasse varie a 1,99 e nerium oleander a 3,99.
Ciao

Alto