• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io ho comprato tre rose a grandi fiori, ibridi di tea. Lo scorso anno non le avevo trovate (credo non le avessero portate o erano andate a ruba), questa volta ce n'erano tantissime.. talmente tante che non sono riuscita a scavare negli scatoloni sottostanti: c'era una colonna di 4-5 scatole di rose...ed io ho controllato solo le prime due..scommetto che le rampicanti erano tutte sotto... :martello:

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche da me ce ne erano talmente tante che non ho potuto guardare bene... mi sono trattenuta e ne ho presa una sola, ma potrei anche tornarci domani... :rolleyes:

da giovedì ci saranno rampicanti a 1,99 (edera, lonicera e qualcos'altro... ma forse ci saranno anche le clematis...) e piante verdi (non identificate) sempre a 1.99

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 16 MARZO 2006 :flower: :flower:

lidl22.jpg

Ciao Scipulosa:love_4: Dove hai visto le rampicanti in offerta da giovedi??? :confuso: Queste sopra sono le offerte...................

scipulosa

Maestro Giardinauta
scusa cocci, mi ero portata avanti... :martello:
al mio lidl hanno già esposto le offerte della settimana prossima, quindi io intendevo da giovedì 24 marzo...

coccinella40

Master Florello
scipulosa ha scritto:
scusa cocci, mi ero portata avanti... :martello:
al mio lidl hanno già esposto le offerte della settimana prossima, quindi io intendevo da giovedì 24 marzo...

ahhahahhahah:lol: :lol: Ecco xkè........:love_4: Giovedì prendo il volantino nuovo:eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Antonella65 ha scritto:
cocci, non riesco più a vedere le foto!:astonishe
le rose sono da giardino o piccoline'
quanto costano?

Ciao :love_4: Le rose sono da giardino , a radice nuda , ci sono le grandiflora e le rampicanti :eek:k07: Vengono 2 € :love_4:

cancer

Giardinauta
Ciao a tutti, io mi sono fermata proprio stasera a un LIDL lungo la strada che faccio per tornare a casa dal lavoro e ho comprato una rosa rampicante (era l'ultima), per la verità un po' mal messa, ma mi auguro che con tante cure amorevoli si riprenda:love: . Inoltre ho trovato i graticci per rampicanti di qualche settimana fa, ed i vasi doppi di resina tutto a metà prezzo. Dalla prossima settimana (credo giovedì 23) oltre ai rampicanti ci saranno anche le grassine e senza fiori finti:ciglione:
Ciao
Deborah

V

veleno65

Guest
1,99 euri....ho preso la new dawn.....chissà,era malconcia.....regalata alla sorella con giardino,vedremo!

R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
1,99 euri....ho preso la new dawn.....chissà,era malconcia.....regalata alla sorella con giardino,vedremo!
Che cosa? :eek: New Dawn alla LIDL?
Noooooooooooooooooooo, noooooooooooooooooooooo, non avrei mai creduto che, accidenti!!! :martello:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Scusate ma io non capisco una cosa!!!!
Qualche mese fa le rampicanti le vendevano a 0,99 cents e ora leggo che le vendono a 1 euro in più!
E' successa la stessa cosa con le orchi, con le violette africane etc etc.... Che ne pensate? Al secondo round le alzano di 1 euro, vi pare corretto? Boh!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
per orchi e violette non so, ma io i rampicanti a 0,99 non li ricordo... credo di averli sempre comprati a questo prezzo. però in genere quando hanno pochi esemplari rimasti abbassano il prezzo, quindi forse tu li avevi comprati "in saldo"... beato te, io non ci sono mai riuscita, le rare volte che avanza qualcosa è perchè è in uno stato un po' pietoso...:(

P

polliceverdesbiadito

Guest
scipulosa ha scritto:
per orchi e violette non so, ma io i rampicanti a 0,99 non li ricordo... credo di averli sempre comprati a questo prezzo. però in genere quando hanno pochi esemplari rimasti abbassano il prezzo, quindi forse tu li avevi comprati "in saldo"... beato te, io non ci sono mai riuscita, le rare volte che avanza qualcosa è perchè è in uno stato un po' pietoso...:(

Ciao scipu,
le piante rampicanti che ho comprato tempo fa (clematidi, lonicere, falloppie e viti americane) o erano rimasugli del 2004 o era l' "acconto" del 2005... Boh! So solo che stanno crescendo a vista d'occhio e sto attendendo la fioritura della clematide "Nelly Moser" :froggie_r

L

laura.10

Guest
Lidl per me rimane un mistero,
a volte piacevole....
Ogni volta che vado trovo cose diverse rispetto al volantino.
Ho anche provato a chiamare il numerto verde per conoscere gli arrivi previsti in settimana, sono stati gentilissimi ma ne sapevano ancor meno di me, si sono limitati a ripetere le offerte del volantino.
L`unica cosa, se si puo`, e` passare da Lidl e vedere cosa c`e`, di solito riforniscono lunedi` e giovedi`, ma dipende molto da negozio a negozio e dalle rimanenze.
Se si trova qualcosa di interessante, di solito i prezzi sono ottimi, e per le piante sperare di trovarle appena arrivate....

Alto