filippolitti
Giardinauta
Ragazzoli, tra poco esco da lavorare.
Sapete a che ora apre la Lidl il pomeriggio??
Sapete a che ora apre la Lidl il pomeriggio??
dipende dalle dimensioni del supermercato.luckybamboo ha scritto:Questo non è vero, al LIDL c’è il reparto giardino, con le piante, di solito di fornte alle casse, anche se poi i bulbi e le rose in tetrapack li mettono nei cassoni delle offerte perché sono voluminosi. k07:
no, mi sono spiegata maleAntonella65 ha scritto:dipende dalle dimensioni del supermercato.
anche in quelli dove vado io, non c'è un vero reparto giardinaggio, ma solo uno scaffale vicino alle casse con le piante.
probabilmente i lidl delle città saranno più grandi. :flower:
Lo scorso anno ci era venuta la stessa idea, visto che sul sito della lidl francese pubblicano anche le offerte dell'angolo verde mentre qui in italia di piante e fiori nessuna traccia. Sul sito non compare nessun indirizzo e-mail a cui scrivere. C'è solo un numero verde a cui si potrebbe chiamare.....:confuso:polliceverdesbiadito ha scritto:Ps.
Scriviamo alla Lidl e chiediamo se aggiungono la sezione piante sulle offerte presenti sul sito???
filippolitti ha scritto:Solanum, per fortuna non ti hanno risposto:
"qui siamo mica al reparto cardiologia"!!!!
Daniela S. ha scritto:Beati voi che avete tutto questo spazio per le bulbose , vorrà dire che mi accontenterò dell'offerta che parte il 5 settembre per le grassocce
polliceverdesbiadito ha scritto:Solanum oggi mi farai schiattare dalle risate
Alla fine cos'hai comprato?
polliceverdesbiadito ha scritto:Perché non ci posti le foto del tuo giardino in un nuovo 3d????
Dai... :hands13:
anche il mio sta su quella temperatura (odio l'acqua ghiacciata!) ... ma ho letto sul tread della forzatura che poi, dopo questo simulato inverno, i bulbi sono ..."illusi" che sia già primavera appena li togli dal frigo e quindi, se li metto a dimora a novembre potrebbero fiorire già a Natale! e poi, così facendo, non saranno troppo stanchi per fiorire anche in primavera??? :astonishecoccinella40 ha scritto:...non molto basso a 4 gradi:love_4: