• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

P

polliceverdesbiadito

Guest
prego tulipa!!!
Io vado verso le 16 o 17 alla Lidl a vedere se trovo altri bulbi :ciglione:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
da giovedi 15 settembre saranno in offerta:

piante rampicanti a 1.99 il vaso (sul depliant figurano una clematis e un hedera)
piante verdi a 2.99 al vaso (tipo yucca e kentia credo)
ortensie a 6.99 al vaso
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
scusate non mi ero accorta che le offerte della settimana fossero già state aggiornate :) .
Comunque per quanto riguarda le piante verdi sul depliant mi pare di riconoscere la kentia (piccina non quella con le foglione alte un metro) e un ciuffo di foglie verdi sottili su tronchetto tipo yucca o dracena... non sono molto esperta scusate :martello: la poca precisione..
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Eccomi di ritorno anch'io:
purtroppo i bulbi sono tutti finiti (ho trovato solo 11 pacchi di bucaneve) sigh e di piantine grasse nemmeno l'ombra :(
Mi hanno detto che sono andate a ruba :rolleyes:
Spero di poter esserci giorno 15 davanti alle porte scorrevoli a fare il "mutta mutta" (spingi e spingi ancora) :lol: :lol: :lol:


Peccato cmq.

Salutissimi :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
ciao Pollice,:flower: ti consiglio il giorno 15 di andare all apertura del mattino x le clematis, altrimenti non le trovi .:eek:k07: io andro a quell ora anche xkè dovrò acquistare delle altre offerte x le mie amiche:love_4:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Elisa :froggie_r ,
non so se posso andarci il 15 così presto..
Sai per caso che clematis mettono in offerta?

Io volevo una decina di grassine :cry: :cry: :cry:

Chissàò come saranno le ortensie; tu ne prenderai?


Salutissimi :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao , non sò che varità saranno le clematis, xkè nel volantino non sono descritte.:flower: Cmq le ortensie non mi piacciono molto:flower: Ci devi andare presto xkè non sono mai molte le piante:eek:k07:
 

Simo

Giardinauta
Ciao ragazzi, venerdì scorso ho letto per la prima volta questo post, e mi avete caricato come una molla .... ho scoperto che a Bologna ci sono ben tre LIDL (mai saputo !!), e così mi sono fiondata sul primo che è vicino all' ufficio, ma era CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE .. Grrrr:burningma ... ma non mi sono lasciata sconfiggere così ... e mi sono fatta la mia bella fila in tangenziale per andare al LIDL di via Corticella (a Bologna ovviamente) ... aveva tre scatoloni pieni, c'era veramente un sacco di bulbi, ma proprio tanti ... c'erano tulipani, narcisi, crochi, muscari, chionodoxa, e ce n'erano di strani ... :food:

Io mi sono presa:
- un mix di crochi

- dei tulipani gialli a fiore doppi che sono uno spettacolo a vedersi (assomigliano a questi della Bakker)

- dei narcisi strani, un po' "scapigliati" (li ho visti sul
catalogo della bakker a un prezzo esagerato ... eccoli !)

- e poi ho trovato la chionodoxa, che avevo visto sul catalogo bakker ma mai dal vero .. sono tipo questi .. non sono carini :love: )

Ora sto studiando di metterli nelle aiuole dove ora ho le petunie e i tagete, così prima che le piantine di petunie si siano formate, dovrei ottenere la fioritura dei bulbi ... poi vorrei farmi anche un bel vaso .. tipo quello di Zeta !!!

:Saluto: Simo e .. grazie mille per la segnalazione :love_4:
 
Ultima modifica:
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Cocci, grazie per la segnalazione dell'orario: spero di essere lì il 15...e soprattutto prima delle 9:00 :D

Per Simo:
:froggie_r Complimenti, poi facciamo un 3d con tutte le foto delle fioriture delle bulbose, ok? :lol:
Purtroppo dove vado io, son finiti tutti in pochi giorni...

Se avete altre notizie su offerte Lidl riguardante il giardinaggio, SCRIVETELE mi raccomando! Devo programmarmi le incursioni in tempo :lol: :lol:

Salutissimi :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Che bello, sono tornati i miei, così il 15 li mando alla Lidl anch'io. Purtroppo l'8 erano via e non ho potuto farlgi prendere il raccogli frutta, speriamo che se vanno il 15 ne trovino ancora...
 
Alto