Ciao ragazzi, venerdì scorso ho letto per la prima volta questo post, e mi avete caricato come una molla .... ho scoperto che a Bologna ci sono ben tre LIDL (mai saputo !!), e così mi sono fiondata sul primo che è vicino all' ufficio, ma era CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE .. Grrrr:burningma ... ma non mi sono lasciata sconfiggere così ... e mi sono fatta la mia bella fila in tangenziale per andare al LIDL di via Corticella (a Bologna ovviamente) ... aveva tre scatoloni pieni, c'era veramente un sacco di bulbi, ma proprio tanti ... c'erano tulipani, narcisi, crochi, muscari, chionodoxa, e ce n'erano di strani ... :food:
Io mi sono presa:
- un mix di crochi
- dei tulipani gialli a fiore doppi che sono uno spettacolo a vedersi (assomigliano a
questi della Bakker)
- dei narcisi strani, un po' "scapigliati" (li ho visti sul
catalogo della bakker a un prezzo esagerato ...
eccoli !)
- e poi ho trovato la chionodoxa, che avevo visto sul catalogo bakker ma mai dal vero .. sono tipo
questi .. non sono carini
)
Ora sto studiando di metterli nelle aiuole dove ora ho le petunie e i tagete, così prima che le piantine di petunie si siano formate, dovrei ottenere la fioritura dei bulbi ... poi vorrei farmi anche un bel vaso .. tipo quello di Zeta !!!
:Saluto: Simo e .. grazie mille per la segnalazione :love_4: