amelia
Giardinauta Senior
e aggiungerei... SLURP!mario87 ha scritto:Già anche a me prudono molto le mani......e poi come si fa a dire di no ad una bella confezione di bulbi e a quel prezzo...
e aggiungerei... SLURP!mario87 ha scritto:Già anche a me prudono molto le mani......e poi come si fa a dire di no ad una bella confezione di bulbi e a quel prezzo...
polliceverdesbiadito ha scritto:Voi avete trovato lilium e dalie e anemoni? Li ho cercati, ma non li ho trovati.
L'unico modo di liberarsi delle tentazioni è cederefilippolitti ha scritto:mi sento in dovere di comprarne altre tredici!!!
Cazzarola fatemi desistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi prende la scimmia
Le dalie le metteranno in primavera visto che sono a fioritura estiva e quindi si mettono a dimora in primavera k07:nuvolaxxx ha scritto:nemmeno io li ho trovati...si vede che quest'anno non li hanno portati .
mario87 ha scritto:Le dalie le metteranno in primavera visto che sono a fioritura estiva e quindi si mettono a dimora in primavera k07:
..........:baf: :storto:polliceverdesbiadito ha scritto:se non avesse avuto un paio di baffi alla ABATANTUONO
ehm non esageriamo , i bulbi sono la mia passione quindi cerco di imparare al meglio le loro esigenze e di migliorare i metodi di coltivazione anno dopo anno ma da qui ad essere un grandissimo esperto ce ne passa... comunque se hai domande sulla loro coltivazione e sono in grado di risponderti lo faccio molto volentieripolliceverdesbiadito ha scritto:....Carissimo Mario!!!
Io e te dobbiamo parlare un po' ora :ciglione:
So che sei un grandissimo esperto di bulbi, me lo confermi? :squint:
Ne ho io! a che distanza debbo piantare i bulbi di anemoni? la minima, intendo.mario87 ha scritto:comunque se hai domande sulla loro coltivazione e sono in grado di risponderti lo faccio molto volentieri
i rizomi di anemone non essendo molto grandi li puoi piantare ad una distanza di circa 5-6 cm , mentre i ranuncoli li puoi distanziare di 8-10 cmSolanum ha scritto:Ne ho io! a che distanza debbo piantare i bulbi di anemoni? la minima, intendo.
E i ranuncoli?
io ho preso la confezione da 6 e devo dire che i bulbi sono molto grossi, di solito qui li vendono 3 a non meno di 3€ e sono più piccoli.luckybamboo ha scritto:non ho visto giacinti.....qualcuno li ha trovati?