• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

roockie

Giardinauta
Ma le offerte valgono solo per determinati super e per tutti quelli della catena LIdl, io sto a Lucca, qualcuno saprebeb dirmi se qui c'è un Lidl, così corro anche io.
P.S. Qui c'era l'offerta al Carrefour, piante miste a 2,00 di molte specie diverse: grasse, guzmania e molte altre che ora non ricordo....
 

mario87

Maestro Giardinauta
Dimenticavo

mario87 ha scritto:
Certo li puoi piantare fino a fine novembre e anche dicembre, li puoi conservare in un posto fresco asciutto e ventilato.:eek:k07:
visto che tu sei di Messina puoi tranquillamente piantarli fino a dicembre inoltrato :eek:k07:
 

mario87

Maestro Giardinauta
roockie ha scritto:
Ma le offerte valgono solo per determinati super e per tutti quelli della catena LIdl, io sto a Lucca, qualcuno saprebeb dirmi se qui c'è un Lidl, così corro anche io.
Vai sul sito della Lidl c'è uno spazio in cui puoi inserire il tuo c.a.p. e cercare una filiale :)
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Sola, cos'hai trovato?

Speriamo che da queste parti sia giunta l'offerta e non si sia fermata sul traghetto! :D

Grazie mario per le dritte :hands13:
 

filippolitti

Giardinauta
Comprati 13 buste varie.
Sono uscito con uno scatolone.
Devo far fiorire una scarpata dietro casa, poi alcuni li regalo ad amici.
A S. Giovanni in Marignano c'era ressa per prendere il televisore 21 pollici a 100 Euri, i bulbi non se li cagava nessuno!!!
 
F

frensy979

Guest
beati voi....

....qui, nella mia zona non c'é la Lidl :cry: :cry: .

Non é che qualcuno di Voi, ha voglia e tempo, magari prima di farmi una breve lista dei bulbi e delle piante che ci sono alla lidl e poi gentilmente mi spedisce l'eventuali scelte ?
Ovviamente rimborserei tutto, spese di spedizione comprese.

Io abito a Sestri Levante a 50 Km circa da Ge, ma mi sembra che neanche a Genova città ci sia la Lidl, sbaglio?

Uff...sono triste...a quest'ora potrei essere a fare indigestione di piante a prezzi vantaggiosi :food: :food:

....ma perché non ne hanno messo uno anche qui in zona? :cry: ....cattivi.... :martello2

Ciao ciao :Saluto:
Fra
 

luckybamboo

Florello Senior
Mannaggia ragazzi sto fremendo…:froggie_r …esco dall’ufficio alle 18 e di solito arrivo là che non c’è più nulla…chissà se oggi sarà rimasto qualcosa…confido nella gente ancora rin**glionita dalle ferie….magari non li vedono e li lasciano lì…..:D
 
F

frensy979

Guest
scusate...

....ho detto una cavolata. :martello: :martello:

Sono andata sul sito della Lidl, e ho visto che a Genova ce ne sono 4 e 1 anche vicino a Spezia.

Bene, certo non sono proprio vicini a me, un po' di Kilometri me li devo fare....ma sempre meglio di niente.

Meno male che sabato é vicino, cosi di mattina parto e vado alla ricerca di piante in promozione :food: :food: ...più che altro, speriamo di trovare ancora qualcosa :storto: perché se sono tutti come noi del forum...la vedo dura :squint:

Ad ogni modo, tentar non nuoce....fatemi gli auguri, poi lunedi mattina vi racconto.
Fra
 

paolaas

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Mannaggia ragazzi sto fremendo…:froggie_r …esco dall’ufficio alle 18 e di solito arrivo là che non c’è più nulla…chissà se oggi sarà rimasto qualcosa…confido nella gente ancora rin**glionita dalle ferie….magari non li vedono e li lasciano lì…..:D
pensa che io esco alle 19,30! E oltrettutto sono proprio sf****a, non posso neanche mandare i miei a fare la commissione (da quando mio papaà è in pensione ne approfitto spesso!) perché proprio oggi sono andati ad un matrimonio e questa mattina non avevo ancora letto il topic. Sigh! :mad: Spero che avanzi qualcosa per domani. Pensate che in una città piccola come Novara ce ne sono 2 di Lidl! A dire la verità a Novara l'unica cosa che non manca sono i supermercati vari!!!
 

coccinella40

Master Florello
Eccomi:froggie_r Comprate 10 buste di bulbi narcisi, tulipani, crocus, giacinti ecc... , ce ne erano tantissimi qui a roma. :love_4:
 

amelia

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Eccomi:froggie_r Comprate 10 buste di bulbi narcisi, tulipani, crocus, giacinti ecc... , ce ne erano tantissimi qui a roma. :love_4:
ne hai lascata qualcuna anche per me, vero???? :burningma

anche io esco tardi... spero prima delle 18.30 :(

se arrivo lì e non trovo niente... :cry:
 

coccinella40

Master Florello
:flower: Allora, i tulipani ho preso quelli viola,e quelli gialli frangiati, i narcisi quelli misti e bianchi e arancio, poi i giacinti erano misti come i crocus.:love_4: Quando vado a casa li metto in frigo :eek:k07:
 

amelia

Giardinauta Senior
commentiamo questo topic???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah ah ah ah ah ah ah, comunque questo topic mi fa morire dalle risate!!!!

avete presente un branco di squali in preda ad un attacco di frenesia alimentare? noi siamo un branco di giardinauti in preda ad un attacco di frenesia vegetale... penso che potremmo anche sbranarci a vicenda se ci incontrassimo nello stesso Lidl e fosse rimasta una sola bustina di bulbi :D ...

...mi sa che anhe noi frequentatori del Lidl avremmo bisogno di un gruppo di sostegno simile a quello creato per i T.O.A. (Taleggiatori Ossessivi Anonimi ) :lol: ...magari il nostro potrebbe chiamarsi A.M.O.L. ("Acquirenti Maniacali Offerte Lidl") :azz:
 

luckybamboo

Florello Senior
Più che altro credo che siamo tutti presi da totale astinenza da acquisto, dopo l’estate…io personalmente sono 3 mesi che non acquisto una piantina (orto a parte)…e mi prudono le ditaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r
 

mario87

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Più che altro credo che siamo tutti presi da totale astinenza da acquisto, dopo l’estate…io personalmente sono 3 mesi che non acquisto una piantina (orto a parte)…e mi prudono le ditaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r
Già anche a me prudono molto le mani......e poi come si fa a dire di no ad una bella confezione di bulbi e a quel prezzo....:D :crazy:
 
Alto