• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 4 MAGGIO 2006 :flower: :flower:

LIDL29.jpg

Ecco le offerteeeeeeeeee:froggie_r

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 11 MAGGIO 2006 :flower:

LIDL30.jpg

:flower: OFFERTE DI :flower: :flower:LUNEDì 8 MAGGIO 2006 :flower:

LIDL31.jpg

Ultima modifica:

cancer

Giardinauta
Se ti riferisci al prezzo, dipende da quanto tempo ti costa arrivare fino a lì. Se non arrivi al mattino, il giorno dell'offerta, c'è spesso il rischio di non trovare ciò che ti interessa. Alcune piante vanno a ruba (a volte sono pochi pezzi), altre rimangono lì per diversi giorni e alla fine le svendono a metà prezzo prima di buttarle nel cassonetto.

cancer

Giardinauta
Antonella65 ha scritto:
secondo voi, si trovano le phalaenopsis della settimana scorsa a prezzo scontato? avevano un vaso da brividi:baf:

Dubito. A parte la particolarità del vaso, il prezzo non era molto conveniente (almeno secondo me) e non ricordo che sia mai successo che avanzassero le orchidee (almeno dalle mie parti).

*Pollicina*

Giardinauta
hanno scritto petunie..ma non sono surfinie??comunque ho visto il girasole..è proprio cariiiinoooo..non so se prenderlo però.il vado è piccolo e sicuram lo devo rinvasare una volta comprato e poi quest'inverno lo devo mettere dentro se non voglio farlo morire poverino.Non so davvero se prenserlo o no...

cancer

Giardinauta
Ma i girasoli non sono annuali:confuso: ? Per le petunie io pensavo che surfinie e petunie fossero cultivar diversi della stessa specie.
Avevo giurato a me stessa che non avrei comprato piante per un po' e invece sono andata al lavoro con due hibiscus:love: . Ma come faccio a resistere? Non devo più frequentare i supermercati:martello: .

*Pollicina*

Giardinauta
Ho preso il mio girasoleee!!!!io sapevo che d'inverno basta tenerlo al di sopra dei 12 gradi (in casa, che ne so) e vive.sbaglio?l'ho traferito dal vaso di plastica al vaso di coccio che ti danno da lidl facendo però un buchino sotto_Oggi stava tutto con la faccina al sole :love:

R

riverviolet

Guest
Ohh :eek: erro o vedo una colocasia o alocasia, somma una cosa del genere? :D
CHi mi dice l'esatto nome della piantina con foglione quasi nero e nervatura bianco verde? Per favore? :hehe:

R

riverviolet

Guest
*Pollicina* ha scritto:
al mio girasolino gli si stanno seccando le foglie.perchéééééé :cry:
Polli, giusto una informazione, così visto che ho trovato il tagete regalatomi da mia figlia invasato in torba :eek:
Che tipo di terra c'è dentro il vasetto del tuo girasolino? :fifone2:

Alto