• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

crisma

Giardinauta Senior
Nuvola, io in questo sono avvantaggiata, perche' porto il bambino al nido a Casalmaggiore, per cui il Lunedi ed il Giovedi se c'è qualche offerta che mi interessa alla 9 sono davanti al negozio (poi arrivo tardi in ufficio, ma pazienza!).
Ti posso confermare che c'è sempre tantissima gente ad aspettare che aprano le porte per potersi accapparrare le offerte!!!
 

coccinella40

Master Florello
ciao Crisma:love_4: Infatti se vuoi riuscire a prendere qualcosa in offerta devi andare all apertura della mattina:froggie_r :froggie_r
 

@diletta@

Giardinauta Senior
sul sito della lidl non ci sono, io vedo dei manifesti ogni settimana quando faccio la spesa, ora so dove guardare grazie cocci!
 

silvia75

Giardinauta
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
tempestiva e precississima!!!!!!
un mito
grazie cocci!!!!!!:love_4: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI:flower: :flower: GIOVEDì 24 NOVEMBRE:flower: :flower:



lidl7.jpg
 
Alto