• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
no, i prezzi sono contenuti:love_4: cmq domani è giovedi:froggie_r

mica tanto convenienti, al vivaio li trovo a 3,50 a fiore doppio in vaso 14...credo che questi siano di quelle dimensioni....:squint:
 

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI:flower: :flower: GIOVEDì 10 NOVEMBRE:flower: :flower:




LIDL5.jpg
 

amelia

Giardinauta Senior
cocci, scusa, ma secondo te è possibile che prima di Natale rifacciano le offerte dei bulbi? sai, devo fare dei regali...
 

Piccola Manson

Aspirante Giardinauta
Indovinate un pò? é già un'ora ormai ke sono tornata da LIDL, ho pensato di andarci presto così avrei avuto più scelta, e invece....le piante non erano ancora state consegnate :confuso: , sarebbero arrivate in mattinata o domani.Ke sfortuna!!!
Cmq ho le nuove offerte, ma non riesco ad inserire l'immagine, quindi ci penserà "cocci".
:Saluto:
 

prumiao

Giardinauta
amelia ha scritto:
soob :cry:

cmq grazie cocci, ricambio il :love_4:
Qui da noi purtroppo il Lidl non c' è, ma ieri all' Esselunga ho visto dei bei bulbettini di giacinti già forzati e invasati... Ad esempio un cestino rettangolare con tre bulbettini 8E :)
 
R

riverviolet

Guest
Ed io, ci sono andata, pur sapendo che non dovevo andarci e mi son oinnamorata e portata via 7 orchidee, una più bella e fiorita e sana dell'altra, da non crederci!
 
O

Orpheos

Guest
riverviolet ha scritto:
Ed io, ci sono andata, pur sapendo che non dovevo andarci e mi son oinnamorata e portata via 7 orchidee, una più bella e fiorita e sana dell'altra, da non crederci!
e ora foto:food: :food:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
stamattina sono andata e ancora una volta non ho saputo resistere, ho comperato un'orchidea. (per non parlare di tutti quei dolcetti natalizi che si sono infilati da soli nel carrello: cioccolato fondente, marzapane, dolcetti speziati...:food: ):D
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Antonella65 ha scritto:
...(per non parlare di tutti quei dolcetti natalizi che si sono infilati da soli nel carrello: cioccolato fondente, marzapane, dolcetti speziati)...
Questa cosa dei dolcetti che si tuffano spontaneamente nel mio carrello succede anche a me...chissà come mai :crazy: :lol:
 

crisma

Giardinauta Senior
Mi potete dire che tipo sono le orchiedee che sono in offerta? Ci sono anche delle Phal??
E le piante fiorite?
...chissa' se lunedi trovero' ancora qualcosa....:astonishe
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Crisma:love_4: No non ci saranno lunedì, il prezzo attira tantissima gente e molto spesso le piante terminano il giorno stesso dell offerta. :eek:k07: Puoi vedere le offerte di giovedì prossimo :flower:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Crisma se devi andare a Viadana, stamattina c'erano solo due o tre orchidee (non ho guardato con attenzione di quale varietà), una saintpaulia e tanti mazzi di roselline recise....
Niente più :cry:
 

crisma

Giardinauta Senior
Uffi..............grazie comunque. Purtroppo questa settimana sono rimasta segregata in casa con il mio bimbo ammalato, per cui mi sono persa le orchidee e credo anche le azalee......
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
crisma ha scritto:
Uffi..............grazie comunque. Purtroppo questa settimana sono rimasta segregata in casa con il mio bimbo ammalato, per cui mi sono persa le orchidee e credo anche le azalee......



Ultimamente ho perso l'abitudine di andare al lidl il giovedì sera...quando arrivo lì non c'è più nulla... va tutto a ruba uff....

Noi che lavoriamo, la mattina non ci possiamo andare.... bisognerebbe "corrompere" le cassiere e farsi mettere qualcosina da parte... ma sono sempre così frettolose e indaffarate che l'ultimo dei loro pensiere sarebbe quello di tenermi da parte un fiorellino :D
 
Alto