• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

A

axteria

Guest
spediata mamma alla lidl stamani.. alle 9 era là.. subito alle piante.. alle 9.35 che è arrrivata in cassa.. erano finite... 5 roselline... che s'ha da fa' per campa'???
 
A

axteria

Guest
Mapi.. gli amici romani del forum han sempre detto che a loro andava meglio.. non saprei

ciao

mapi
 

coccinella40

Master Florello
Ciao A tutti:froggie_r :froggie_r Ho acquistato 5 roselline, due rosse, una gialla,una rosa, una bianca:flower: ed anche 6 abetini x la mamma:love_4: Dopo vi posto le oìfferte della settimana prossima:D
 

coccinella40

Master Florello
OFFERTE DI:flower: :flower: GIOVEDì 27 OTTOBRE :flower: :flower:




lidl3.jpg
 
M

mapi56

Guest
ccome volevasi dimostrare

Ore 17h00 entrata al super e trovato 3 mazzetti brutti di rosellini (mazzetti e non piantine) tutto qui :cry: :cry: :cry:
 
P

painthorse

Guest
ma la qualità delle piante è buona?? io ho preso delle cantonate ai posti tipo Brico ecc ecc
 

coccinella40

Master Florello
Ciao:love_4: Io le ho prese anche lo scorso anno, e vivono ancora le piante:eek:k07: Credo che siano buone e ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo:eek:k07:
 
M

mapi56

Guest
no non ci casco , questo giovedi non attraverso la città per andare il pomeriggio alla Lindt e trovare il nulla, mi dispiace ma non si puo fare
 

coccinella40

Master Florello
mapi56 ha scritto:
no non ci casco , questo giovedi non attraverso la città per andare il pomeriggio alla Lindt e trovare il nulla, mi dispiace ma non si puo fare

Ciao Mapi:love_4: Infatti x le piantine non puoi andare il pomeriggio, ma la mattina :eek:k07: Non ce ne sono molte:storto:
 
R

riverviolet

Guest
Acciderbolina! Stavolta Castorama, batte la LIDL, sui crisantemi, costano 4.00 euro e piante più grandi e folte.
Ed anche i ciclamini non costano poco.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Sbaglio o le due piantine centrali delle "piantine miste" sono MIRTO?
Sarà che io so ciecato, ma mi sembrano proprio loro.
Che ne pensate?

Quoto Sonia, mi sembrano troppo alti i prezzi:
-alla sma c'erano crisantemi molto più grandi e folti a meno prezzo
e pure i ciclamini mi sembrano abbastanza cari...

:D

Sarà che la LIDL ha capito che le loro piante vanno a ruba e hanno aumentato i prezzi? Speriamo proprio di no

Salutissimi :Saluto:
 

Piccola Manson

Aspirante Giardinauta
sono appena tornata da lidl e finalmente sono riuscita a trovare più piante e quindi più scelta, ho preso 2 ciclamini rosso vino e 2 rosa con sfumatura bianco e del mix di piantine ho preso le siepi con foglie piccole, le altre però non riuscivo a mcapire cos'erano.
La prox settimana ci sono:
- bambù in vaso di vetro a 1,99
- orchidee in vaso a 7,99
- piante fiorite a 1,99
E voi cos'avete preso?
 
Alto