• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

M

mapi56

Guest
ma secondo voi ora è il caso di comperare quelle begonie della Lindt, in questa stagione?
 

amelia

Giardinauta Senior
secondo me se la Lindt facesse begonie di cioccolato, troverebbe tanti clienti in questo forum! :lol: ...però forse è meglio sotto Natale che in questo periodo! :food:
...non te la prendere, mi raccomando, sto solo scherzando :love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
.... :lol: :lol: :lol:

però mi associo alla domanda: vale la pena di prendere le begonie adesso? anche se costano pochissimo?

io le prenderei, ma se mi dite di no risparmio i soldi...
 
A

axteria

Guest
spedirò la mamma alla lidl di prima mattina.. ha detto che le roselline le prende anche da portare al cimitero.. so che è un discorso strano.. ma piuttosto che tinneellate di fiori recisi che durano là una sola settimana...

baci

mapi
 

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
Ciao :love_4: OFFERTE LIDL DI :flower: :flower: GIOVEDì 20 OTTOBRE :flower: :flower:



lidl2.jpg
DOMANIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r :froggie_r le roseeeeeeee:hands13:
 

gigino67

Florello Senior
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che fortuna che aveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Clorophilla

Florello
Gigiiii, non esiste solo la LIDL!!

Avrai pure qualche superpermercato vicino no??? Ormai quasi tutti promuovono piante. ciaooooooooo:love_4:
 

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Gigi,:eek:k07: ma c è da te la lidl, in un altro post c era scritto che si trova a Giarre , Corso Messina:love_4:

questa e' bella......tu lo sai ed io no.......hahahahahahhaha
comunque grazie mille.......

e che da casa mia ci sono circa 30km per andare........credi che sia conveniente???

azzalora che sfortuna........comunque se mi trovo da quelle parti un salto lo faccio.
Sei gentilissima ...come al solito
:love_4:
 
M

mapi56

Guest
peccato

io potro andarci solamente dopo le 4 del pomeriggio alla Lindt della Magliana:baf:

Troverò più qualcosina?:rolleyes:
 
M

Mary74

Guest
Gigiuzzo mi hanno detto che non ne vale la pena...meglio andare in un vivaio.
A San Giovanni La Punta ne ho trovato uno economico con delle piantine niente male.Si chiama vivaio Torrisi.
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Gigiuzzo mi hanno detto che non ne vale la pena...meglio andare in un vivaio.
A San Giovanni La Punta ne ho trovato uno economico con delle piantine niente male.Si chiama vivaio Torrisi.

Grazie Mary.......si, il vivaio torrisi lo conosco........e se vuoi saperne altri in zona ...a buon mercato...potrei indicartene 2......
 

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
questa e' bella......tu lo sai ed io no.......hahahahahahhaha
comunque grazie mille.......

e che da casa mia ci sono circa 30km per andare........credi che sia conveniente???

azzalora che sfortuna........comunque se mi trovo da quelle parti un salto lo faccio.
Sei gentilissima ...come al solito
:love_4:


Grazie Gigino, non sapevo fosse così lontano ....:storto: :love_4:
 
Alto