• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora maltrattamenti!!!!Gattino preso a calci

Figliadellaluna

Giardinauta
che schifo!!ma che andassero a zappare la terra o spaccare le pietre, poi vediamo chi si annoia!
li prenderei loro a calci nella schiena!! si vantavano pure......non ho parole.....
che gente spregevole che esiste (e non meriterebbe neppure di essere chiamata umana, ma neppure animale, perchè nessun animale fa del male per noia o per divertimento!un animale ferisce solo se si sente in pericolo o minacciato e uccide solo per fame)!
 
S

stevenz

Guest
I tre ragazzi sono siracusani e l'accaduto risale a due anni addietro. Il gattino purtroppo e' morto dopo pochi giorni. La punizione? Che ne pensate di utilizzare questi tre ragazzi come cavie per gli esperimenti nucleari? Li mettiamo a contatto con l' U235, e li bombardiamo con i raggi alfa. Credo sia una bella esperienza. Dato che dalla fissione di 1 g di uranio 235 bombardato da neutroni, si sviluppa una quantita' di energia pari a 20 miliardi di calorie, perche' non diamo loro degli strumenti per verificare tale energia sul posto? Aiutiamo la scienza.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piè, non so, io FB non lo uso...
"Il video, che era stato tolto dalla rete, riguarda fatti verosimilmente accaduti nell’estate di due anni fa." http://qn.quotidiano.net/cronaca/20...eso_calci_denunciati_giovani_siracusano.shtml

Petizione contro questi "cosi", non servirà a niente, ma veder crescere il numero di chi si indigna è già un bel risultato
http://www.firmiamo.it/gatto-preso-a-calci-----non-vogliamo-una-semplice-multa-

Bruna la verità non si saprà mai. Sempre su FB ho letto di persone che appartengono ad associazioni che hanno parlato direttamente col sindaco e che sostiene che il micio è in cura. Il fatto è accaduto a Siracusa, bè da quelle parti ho chiesto ad una famosa associazione se potevano farmi un controllo pre-affido, sto aspettando da aprile una telefonata.
 
S

stevenz

Guest
Bruna la verità non si saprà mai. Sempre su FB ho letto di persone che appartengono ad associazioni che hanno parlato direttamente col sindaco e che sostiene che il micio è in cura. Il fatto è accaduto a Siracusa, bè da quelle parti ho chiesto ad una famosa associazione se potevano farmi un controllo pre-affido, sto aspettando da aprile una telefonata.
Pera58, per quanta onesta' ci puoi mettere in quello che fai, senza soldi non puoi ottenere nulla.
 

Miche

Aspirante Giardinauta
Cavoli, ma sempre in Sicilia succedono queste cose?

Intanto il giovanotto si è s*******to a vita per la vaccata che ha fatto...
 
Alto