• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora maltrattamenti!!!!Gattino preso a calci

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
imbecillità cretinaggine delinquenza
un crampo allo stomaco....... e ti rendi conto che ne siamo circondati , una violenza gratuita che non dovrebbe avere distinzioni tra NOI animali .......che dovrebbe essere punita in egual modo due anni sarebbero un inezia ......non cambia se poi (e sembra certo) il povero micio si sia salvato volevano ucciderlo ......e non ci sono riusciti ! è quel "volevano" che preoccupa era il loro deliquenziale intento ......che schifo..... che immani ,enormi schifosi deliquenti
chi fa cose del genere poi non ci pensa due volte a fare quello che è successo alla stazione della metro di roma.....
uno ha 17 anni ? bhe ho idea che sarà giudicato e punito come un maggiorenne qualsiasi (meglio se il processo durasse qualche mese così a sentenza sarà maggiorenne proprio)
sono più preoccupato del lassismo delle istituzioni su queste tematiche e le violenze agli "animali"... se usassero lo stesso metro, come misura e legge imporrebbe , ma i miei dubbi riguardano proprio questo , ci sono sempre distinzioni
io scanso equivoci renderei pubbliche le foto "in visu" di questi delinquenti e gli farei fare un bel tour "alla berlina" con un cartello "sono un delinquente" e poi in giro per l'Italia che la gente si ricordi bene la loro faccia !! chiaro oltre a scontare la condanna!
 

Vagabonda

Florello Senior
tanto per dare una collocazione a questi luridi individui:
GEAPRESS – Rintracciato il paese dove è stato girato il video pubblicato stamane da GeaPress che mostra in modo particolare un ragazzo sferrare un violento calcio ad un povero gatto (vedi articolo e video GeaPress). Si tratta di Francofonte, in provincia di Siracusa, centro agricolo famoso per le arance rosse di Sicilia.

I Carabinieri sono sicuri di potere rintracciare i responsabili del gesto che sarebbero tutti residenti a Francofonte. Tra di loro, come si evince dal filmato, vi sarebbero alcuni minori. Il crudele gioco di tiro al gatto sarebbe avvenuto pochi giorni addietro. Nessun’altra notizia è ancora possibile apprendere così come nulla si sa della sorte del gatto. (GEAPRESS – Riproduzione vietata senza citare la fonte).
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
imbecillità cretinaggine delinquenza
un crampo allo stomaco....... e ti rendi conto che ne siamo circondati , una violenza gratuita che non dovrebbe avere distinzioni tra NOI animali .......che dovrebbe essere punita in egual modo due anni sarebbero un inezia ......non cambia se poi (e sembra certo) il povero micio.......

...........e fare un bel tour "alla berlina" con un cartello "sono un delinquente" e poi in giro per l'Italia che la gente si ricordi bene la loro faccia !! chiaro oltre a scontare la condanna!
@ vagabonda allora io mi correggo il post ....(e non sembra certo).......
rimangono delle enormi teste vuote bacate e pericolosamente senza principi morali .......cioè deliquenziali !!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Purtroppo io il video l' ho visto... dico purtroppo perché è stato terribile.
La crudeltà di questi ragazzi e come se la ridevano mi ha fatto accapponare la pelle, ma sono davvero esseri umani? Ho cercato "umano" sul vocabolario: Che dimostra comprensione, amore per il prossimo, spirito di solidarietà. Chiamiamoli solo esseri, perché di umano non hanno nulla!

So di questo ennesimo terribile maltrattamento, non è accaduto a Catania ma a Palermo, uno degli autori è stato individuato, ha un profilo su Fb. Dopo avermi accettata la richiesta di amicizia ho potuto scrivere sul suo profilo quanta miseria mentale hanno i giovani come lui, naturalmente mi ha subito eliminata.

Brava Piera! Invito tutti quelli che hanno facebook (io non sono iscritta) a fare quello che hai fatto tu! Devono perlomeno morire di vergogna...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La vergogna è un sentimento umano e loro di umano hanno solo l'aspetto e basta. Mi chiedo da cosa nasce tutta sta cattiveria e penso a mio figlio, un omone alto e robusto con la barba che per crescere una tortorella caduta dal nido l'ha portata con se in vacanza e adesso la porta pure al lavoro.
 

Anna1983

Giardinauta Senior
La vergogna è un sentimento umano e loro di umano hanno solo l'aspetto e basta. Mi chiedo da cosa nasce tutta sta cattiveria e penso a mio figlio, un omone alto e robusto con la barba che per crescere una tortorella caduta dal nido l'ha portata con se in vacanza e adesso la porta pure al lavoro.

Questi esseri vivono per apparire, anche il video lo hanno girato per farsi belli con gli amici... quindi penso che se tutti gli si rivoltassero contro, se tutti li sp.....ssero, come inizio non sarebbe male! Certo poi ci vorrebbe una condanna esemplare della magistratura...
Me lo chiedo anch' io perché certi esseri facciano cose tanto barbare, credo che i fattori siano tanti, ma più di tutto secondo me conta la famiglia! Tuo figlio è così sensibile grazie a te, alla sensibilità che dimostri verso gli animali.... Un genitore può dire tante cose ai propri figli, ma è l' esempio che conta, nelle grandi cose della vita ma anche in quelle piccole (che forse sono le più importanti).
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
tanto per dare una collocazione a questi luridi individui:
GEAPRESS – Rintracciato il paese dove è stato girato il video pubblicato stamane da GeaPress che mostra in modo particolare un ragazzo sferrare un violento calcio ad un povero gatto (vedi articolo e video GeaPress). Si tratta di Francofonte, in provincia di Siracusa, centro agricolo famoso per le arance rosse di Sicilia.

I Carabinieri sono sicuri di potere rintracciare i responsabili del gesto che sarebbero tutti residenti a Francofonte. Tra di loro, come si evince dal filmato, vi sarebbero alcuni minori. Il crudele gioco di tiro al gatto sarebbe avvenuto pochi giorni addietro. Nessun’altra notizia è ancora possibile apprendere così come nulla si sa della sorte del gatto. (GEAPRESS – Riproduzione vietata senza citare la fonte).

Questa pagina fi FB qualcuno parla di Polizia postale di Palermo.

2h4bbpk.jpg


Qui le loro foto.

http://picasaweb.google.com/checchi...cilliCheHannoPresoACalciUnPoveroGatto?ref=nf#
 
Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera grazie di averci comunicato i profili e le foto...chi ha facebook agisca di conseguenza. Per quello che serve...tanto non avendo coscienza né altro di umano, dubito che capiranno, l'unico linguaggio che capiscono è quello violento. Quanti calcioni meriterebbero o una bella deportazione ai lavori forzati in siberia!!! Piera tuo figlio è stato messo al mondo ed allevato da una persona come te...non poteva essere che una persona meravigliosa, grazie a Dio!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ah silvio, punirli come si meriterebbero è impossibile, davvero solo Dio, se esiste, lo potrebbe fare. Ma le associazioni animaliste in questi casi possono costituirsi parte civile?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah silvio, punirli come si meriterebbero è impossibile, davvero solo Dio, se esiste, lo potrebbe fare. Ma le associazioni animaliste in questi casi possono costituirsi parte civile?

Si possono ma poichè le leggi in Italia sono solo sulla carta scritta finirà tutto a tarallucci e vino. Quattro anni fa avvelenarono 20 randagi nel mio paese, un'associazione molto famosa tuonò dall'alto che si sarebbe costituita parte civile se si fosse risaliti agli autori, sto ancora aspettado.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
vorrei formare un'associazione solo per costituirmi parte civile in questi processi. Chissà l'AIDAA...serve una punizione esemplare altrimenti continueranno all'infinito questi criminali maledetti!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Non dico niente... ammetto solo di sperare in una poco cristiana punizione corporale... magari ci rimanessero loro con la schiena spezzata... che tanto il mondo di questi deficienti che vanno in giro non se ne fa niente...
Violetta... le associazioni si possono costituire parte civile e potrebbero fare tante altre cose... il problema è che le leggi in Italia non vengono applicate come dovrebbero e così anche le migliori leggi divengono carta straccia... basta pensare a quella sentenza che non ha riconosciuto i danni morali per la morte di un animale domestico di cui già tanto abbiamo parlato...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non dico niente... ammetto solo di sperare in una poco cristiana punizione corporale... magari ci rimanessero loro con la schiena spezzata... che tanto il mondo di questi deficienti che vanno in giro non se ne fa niente...
Violetta... le associazioni si possono costituire parte civile e potrebbero fare tante altre cose... il problema è che le leggi in Italia non vengono applicate come dovrebbero e così anche le migliori leggi divengono carta straccia... basta pensare a quella sentenza che non ha riconosciuto i danni morali per la morte di un animale domestico di cui già tanto abbiamo parlato...
inutile anche solo parlare di botte o pene corporali a persone violente abituate a far a pugni o alla violenza mio nonno un saggio della guerra in russia una volta disse " occhi neri e ferite anche se dovessero lasciare un segno col tempo ci si abitua o guariscono senza lasciar traccia, ma, marco, sai cosa rimarrà nella storia ? la perdita della dignità e del rispetto ,anche se noi ci abituiamo gli altri si ricordano quanto poco vali e non lo dimenticano !"......
frustate occhi neri botte guariscono tutte e non lasciano segno ....mettili alla gogna mediatica alla "berlina " falli vedere bene in faccia a tutti ......forse non li puniranno a dovere ma ovunque andranno e dovunque ci sarà violenza agli animali la prima cosa che si penserà sarà che sono stati loro e ne pagheranno dazio per molto tempo anche con le autorità ! colpire nel "rispetto e nella dignità" additati da tutti gli amanti degli amici pelosetti come delinquenti
 

Silvio07

Florello
Essendo minorenni è probabile che escano dal tribunale con una pacca sulla schiena... e il carcere non lo vedranno mai.
 

mazinga

Master Florello
che s.....o:burningma ma mi chiedo io che emozione può suscitare a chi fa questi gesti verso a questi poveri animali?:burningma:confuso:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
adesso la noia costituisce un'attenuante alla violenza? Marco dici che "metterli alla berlina" sarebbe una punizione? Io non credo purtroppo perché la riprovazione sociale non scalfisce minimamente queste persone. Una punizione giusta sarebbe metterli nelle stesse condizioni, almeno psicologiche, della creatura che hanno vergognosamente e vilmente aggredito, farli sentire soli, indifesi e vulnerabili di fronte a qualcuno infinitamente più forte fisicamente ed anche sadico. E' gravissimo quello che hanno fatto e, come abbiamo ripetuto in tanti e più volte, la violenza sugli animali è sintomo di sociopatia, sono individui estremamente pericolosi per il prossimo sia esso uomo o animale, la prossima volta si accaniranno su un bambino più piccolo o debole o magari down. La gogna mediatica non serve a nulla da sola.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
su questo non ci piove e ti do ragione ........ma se si sentono dei "grandoni e maci " tanto da condividere la loro imbecillagine..... se li fai piccoli e derisi quelli ci soffrono, da nullità quali si son dimostrati !
.......salvo poi la classica sceneggiata del chiedere scusa .......solo perchè così si sentono ancora furbi e "bearsi" nella convinzione di aver preso per il naso tutti e scapolarla.......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
tanto per la cronaca, è successo 2 anni fa, ma è venuto fuori solo ora. Questi "cosi" l'hanno fatto per noia.
" L’episodio risale a due anni fa e per loro non si applica la nuova normativa. I quattro hanno reso ampia confessione dicendosi “pentiti per l’accaduto” e di avere agito “per noia”."


http://www.informazione.it/a/3EA056...colpevoli-Ci-spiace-lo-abbiamo-fatto-per-noia

Ecco cosa risponde un utente di Fb e con cui mi trovo daccordo

Io non credo che il video risalga a 2 anni fa..credo che questa versione sia stata suggerita in modo tale che gli stessi risultassero minorenni alla commissione dell'atto. Inoltre se l'evento si è verificato 2 anni fa e gli stessi soggetti si dicono pentiti, perchè il 28 ottobre hanno caricato il video incriminato come un trofeo? E poi se il fatto risale a 2 anni fa, come hanno fatto a rintracciare il gatto, a sapere che si tratti dello stesso gatto, quando in realtà nel video loro stessi commentano "ormai è morto"? Apriamo gli occhi, il gatto dopo un calcio così violento aveva poche possibilità di sopravvivere..e credo che ci stiano rifilando una versione di comodo.
 
Alto