• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche sulle alpi tornano i colori!

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qualche foto del risveglio della natura nel mio giardino:eek:k07:

100_3432.jpg


100_3438.jpg


100_3423.jpg


100_3431.jpg


100_3430.jpg


100_3428.jpg


100_3422.jpg


100_3437.jpg

:Saluto:
 

Ari68

Florello
Posto incantevole la Valtellina:)....giardino stupendo:love:....foto bellissime:rolleyes:,complimenti!!!!:hands13::hands13:
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto, ma l'ultima è impressionante. Lascia senza parole quest'area verde particolare e isolata :)
Scusami, ma l'arbusto che si vede nella 5 foto (e che è presente anche nell'ultima) come si chiama? Lo avevo già visto ma me ne sono completamente dimenticato e ora mi interessa :)
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Bellissime foto, ma l'ultima è impressionante. Lascia senza parole quest'area verde particolare e isolata :)
Scusami, ma l'arbusto che si vede nella 5 foto (e che è presente anche nell'ultima) come si chiama? Lo avevo già visto ma me ne sono completamente dimenticato e ora mi interessa :)

E' la forsizia:eek:k07:....
Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere:eek:k07:, che bella la primavera, fosse per me durerebbe 6 mesi:lol::D.
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Semplicemente meraviglioso...il tuo giardino è sempre stupefacente! Che belle aiuole e che abbondanza di fioriture!
 

lora

Maestro Giardinauta
Complmenti che fioriture, l ultima foto e semplicemente stupenda:hands13::hands13:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che meraviglia!!:love: :love: Hai ragione,la primavera è stupenda,mette allegria anche nel mio striminzito terrazzo, :D nei vostri giardini è strepitosa!!!!Complimentissimi!!!:hands13: :hands13:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
hai ragione, la primavera dovrebbe durare 6 mesi!
Come hai organizzato tutto alla perfezione...Complimenti!
Meravigliose le tue forsythie...che bel colpo d'occhio!!!
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Aiuto quanti complimenti:inc:, troppo buoni:love_4:, comunque il merito va diviso a metà con mio fratello, anzi gli dedica più tempo e fatica lui di me....
:Saluto:
 
Alto