• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

V

vale79

Guest
E dopo aver messo in tutti i forum le foto della mie piantine, non potevamno mancare quelle del mio giardino:eek:k07:
Prima la parte davanti :inc:
L'acero palmaeto l'abbiamo comprato alla Bakker. C'è qualcuno che mi sa dire quanto tempo ci metterà a crescere???
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vale79

Guest
E poi il giardino sul retro, dove di solito "viviamo" quando le belle giornate permettono di stare all'aria aperta:cool3:
Non fate caso all'erba alta, ma quì è una settimana che piove :burningma e quindi non abbiamo potuto tagliarla:mad:
C'è qualcuno che sappia dirmi come mai il nostro limone faccia i limoni verdi e non gialli??? Quando l'abbiamo comprato ne aveva un bel pò ed erano tutti gialli...:confuso:
:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Ma che bel giardino e che bella pavimentazione!
Il limone, bè, credo che dipenda dalla maturazione dei frutti, intendo da quanto si sono formati, qualcuno prima e qualcuno dopo.
L'acero temo cresca non troppo velocemente, ma non ne sono sicura, il mio un astroporpureum, cresce assai lentamente.
 
Alto