• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se volessi.........

cyberphal

Giardinauta Senior
Mi accingevo a leggere il primo 3d, poi ho visto che già qualcuno ti aveva convinto a superare i problemi che ti tormentavano e quindi
BENTORNATO!

yeye27

Master Florello
Ti ringrazio.
Sai da dove proviene la parola yeye?
Se gia' lo sai bene, altrimenti te lo posso dire io.

:Saluto::Saluto:

sì,sì...dimmi pure...

Nel mio caso vuol dire Zia...dalla prima figlia di mia sorella,che quando iniziò a parlare,pronunciava yèyè al posto di zia...e in famiglia e per gli amici sono ancora yèyè...:)

:love_4:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
sì,sì...dimmi pure...

Nel mio caso vuol dire Zia...dalla prima figlia di mia sorella,che quando iniziò a parlare,pronunciava yèyè al posto di zia...e in famiglia e per gli amici sono ancora yèyè...:)

:love_4:

ye'ye'. Termine per definire una forma musicale francese tra il '59 e il '68.
Gli accenti che ho messo io non sono corretti. Uso un PC spagnolo e la disponibilita' che ha e' solo di questo tipo di accento.
:Saluto::Saluto:

Alto