• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leggermente osé...L'amour toujours l'amour... (ma se mi bannano?)

pieracd

Guru Giardinauta
mentre leggevo mi dicevo : " ecco il risultato di dormire poco la notte!!! povera sevis, mi era così simpatica e da domani sarà bannata, riposasse un po' di più 'sta benedetta ragazza eviterebbe di dire certe sconcerie...." poi ............... sono morta dal ridere :lol: :lol: :lol: ma come ti vengono? :rolleyes:
 

klosy

Guru Giardinauta
:surp: :eek: :squint: :) :lol: :hands13:

Ecco...queste sono state esattamente le mie espressioni mentre leggevo!!!
Sevi, sei troppo forte! :love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
:D :D molto divertente Sevis. Questo tuo intervento è la dimostrazione di come siamo facilmente conducibili e influenzabili. Ma anche piacevolmente maliziosi?

Stefano
 

Sevi

Fiorin Florello
Già Stefano...ma penso la malizia c'entri poco...era facile leggendo pensare a qualcos'altro...no? Anche per i più...diciamo così..reticenti...bacio
 

milla04

Maestro Giardinauta
Yuk! Yuk!:lol:
Sevis, per un attimo ho pensato che tu fossi in preda ad uno sbalzo ormonale, col Fagio vestito da...pompiere:ciglione: !
:lol: :lol: :lol:
 
Alto