• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se volessi.........

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Salve amici,
anche se volessi come potrei andar via di fronte a tanta dimostrazione d'affetto e di stima nei miei riguardi???
Il vostro calore mi ha commosso e vi ringrazio di vero cuore.
Vi sposo tutti!
Siete la mia seconda famiglia e se qualche volta......beh! sono cose che succedono nelle migliori famiglie.
A proposito di nozze.

Prima di sposarvi aprite bene gli occhi, dopo......ogni tanto chiudetene uno.

:Saluto::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Ehi Gino... saggia decisione :) ma io ...posso scherzarci su? :lol:

9 Ciò che è stato sarà
e ciò che si è fatto si rifarà;
non c'è niente di nuovo sotto il sole
.

ecclesiaste - 1.9

ma ci sei arrivato a pagina 3, come da tradizione?
 

casper69

Guru Giardinauta
Salve amici,
anche se volessi come potrei andar via di fronte a tanta dimostrazione d'affetto e di stima nei miei riguardi???
Il vostro calore mi ha commosso e vi ringrazio di vero cuore.
Vi sposo tutti!
Siete la mia seconda famiglia e se qualche volta......beh! sono cose che succedono nelle migliori famiglie.
A proposito di nozze.

Prima di sposarvi aprite bene gli occhi, dopo......ogni tanto chiudetene uno.

:Saluto::Saluto:

Buongiorno!!!!!:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
bene! mi fa piacere che tu resti! buona giornata... spero lì da te. vuoi un po' di aria puzzona, con grigio ovunque e pioggerella triste? te le mando? ok ok non tirarmi cose pesanti!
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
bene! mi fa piacere che tu resti! buona giornata... spero lì da te. vuoi un po' di aria puzzona, con grigio ovunque e pioggerella triste? te le mando? ok ok non tirarmi cose pesanti!

Grazie. Ne faccio volentieri a meno anche perche' tutte quelle "belle cosine" le conosco gia'.
Ho vissuto a Milano per un bel po' di anni.

:Saluto::Saluto:
 
Alto