• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amore e differenze d'età

GORLA

Florello Senior
pare che sia un vedovo felice e innamorato ora....
383163.jpg

ps: il vedovo sconsolato ha ereditato un terzo dell'eredità stimata attorno ai 3 milioni di dollari....
su, dai, forse come esempio di innamorato è un tantino particolare...
Oddio .....faccio fatica a vederla nuda .....credo che sia il conto in banca a farla vedere figa

Olmo60

Guru Master Florello
:sick: è innamorato ora..prima era vedovo....:D prima era innamorato e vedovo...oppure prima era felice e ora è...boh..:LOL::smoke:

Angil

Guru Master Florello
Anche questo discorso come tante altre cose è vario, diverso tra persone e persone.
Ognuno ha i suoi parametri
Chi per portafoglio, chi per il letto, l'intelligenza, gli interessi comuni... ecc ecc
E chi invece (come me) si innamora dell'animo di una persona, dove conta solo il sentimento e la differenza di età e tutto il resto va in secondo piano.
Probabilmente ci saranno dei parametri anche per l'età in quest'ultimo caso, anche se io non conosco i miei :rolleyes:

Delonix

Florello Senior
Anche questo discorso come tante altre cose è vario, diverso tra persone e persone.
Ognuno ha i suoi parametri
Chi per portafoglio, chi per il letto, l'intelligenza, gli interessi comuni... ecc ecc
E chi invece (come me) si innamora dell'animo di una persona, dove conta solo il sentimento e la differenza di età e tutto il resto va in secondo piano.
Probabilmente ci saranno dei parametri anche per l'età in quest'ultimo caso, anche se io non conosco i miei :rolleyes:
Angil, secondo te, l'animo di una persona cambia con l'età? Io mi rispecchio molto in ciò che dici...

Angil

Guru Master Florello
Angil, secondo te, l'animo di una persona cambia con l'età? Io mi rispecchio molto in ciò che dici...
Anche se non posso sapere se vale per tutti, non credo che cambi con l'età, col passare degli anni posso cambiare comportamento, simulare atteggiamenti diversi per svariati motivi, ma il mio animo alla fine è uguale a quello che avevo da bambino. Invariato :)

Stefano De C.

Florello Senior
Ci vedete un 50enne con una ventenne?
Per dire che non si deve essere epr forza coetanei, ma con differenze enormi, prima o poi nella coppia se ne risente

GORLA

Florello Senior
Io ho fatto diversamente .....lo conosciuto col doppio petto e cravatta ....più grande di me tre anni ....e per un anno ma no .....io anfibi capelli rasati blu verdi arancioni ,2002...sono 1955....lui togli il piercing,non ci penso neanche io le dico ,non ti dico di togliere la cravatta ,insomma siamo andati avanti un anno ,non è mia abitudine cambiare nessuno è non dico a lui quello che deve fare ,si parla ,dopo 13 anni io ho piercing e lui a tolto la cravatta ,porta capelli corti e camice colorate .......deduzione era lui nei panni sbagliati ,e questo per dire che se ognuno è se stesso nella coppia l età non conta ,e dire all'inizio ma no amore ti amo per quello che sei ....poi il culo ingrossa ....e ti senti dire ma il culo della tua amica è più bello ....e se fossi io ..le dire e pigliati quello ....vive in due e complicato già di suo se poi te lo complichi ancora di più ciao.sto delirando......fermatemi:banghead:

Delonix

Florello Senior
Ci vedete un 50enne con una ventenne?
Per dire che non si deve essere epr forza coetanei, ma con differenze enormi, prima o poi nella coppia se ne risente
Stefano, una ragazza che conosco ha finito da poco l'università e si è sposata con un uomo che sta andando in pensione. Lo so che non si vede spesso, lo so che sembra strano, lo so che.....tutto quello che vuoi... ma ci credi che lui è più ragazzino di lei?!?!?!?! Hanno anche avuto una bambina.

yeye27

Master Florello
Forse,una notevole differenza di anni,a lungo andare,può influenzare un rapporto.
Ma penso che una coppia funziona non in base all'età anagrafica,al ceto, o agli ormoni a mille(senza togliere nulla alla loro importanza). Funziona se stanno bene insieme. Se si rispettano, si completano,si amano. A prescindere dagli anni che li separano.
Certo,che,come scrive Bill al post 13,il troppo stroppia. Ma quello vale in ogni campo.
Poi,è ovvio,che se uno/a di 30-40 anni, sposa una/o di 80-90 anni,la cosa mi perplime e penso che l'amore c'entri come i cavoli a merenda:)
Però,mai dire mai. Al mondo ci sta di tutto!

billgates13

Giardinauta Senior
Stefano, una ragazza che conosco ha finito da poco l'università e si è sposata con un uomo che sta andando in pensione. Lo so che non si vede spesso, lo so che sembra strano, lo so che.....tutto quello che vuoi... ma ci credi che lui è più ragazzino di lei?!?!?!?! Hanno anche avuto una bambina.

fra qualche anno che farà?
io dico che è stata una sciocca a fare una cosa del genere e poi mettere al mondo un figlio dato che fra qualche anno si lasceranno.
quando inizierà a guardarsi intorno e vedrà i suoi coetanei sposati a coetanei allora tornerà sui suoi passi.
gli faccio tanti auguri.
io conoscevo uno di 60 anni che sposò una 30 durarono poco ....il tempo di rendersi conto(lei) che il marito pendeva a destra e sinistra e lei era giovane e bella .

Alto