• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore Linda,
proprio cosi me lo ero immaginato al telefono.

Fi,
io ho chiamato diverse volte ma una sola ho trovato tua mamma,
riprovo stasera alle otto
baci
Gianni
 

Sasti

Florello
Ok Gianni, a stasera:love_4:

@Aussie sei troppo gentile, grazie tesoro.

E come avevo promesso ecco la Sophronitis!
Tutta per voi:eek:k07:

Sophronitis mantiqueirae (o almeno credo)

6seydz.jpg


2hpq4k4.jpg


avrei voluto fare foto più nitide ma andavo di fretta e comunque non riesco proprio ad avere la mano ferma, pardon:ros:

baci
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anche così è molto bella, complimenti per la fioritura. Le Sophronitis sono fra le mie preferite; ho una Cernua che, come colore, dovrebbe essere come la tua, ma chissà quando la vedrò fiorita.:azz:
 

Ari68

Florello
Ok Gianni, a stasera:love_4:

@Aussie sei troppo gentile, grazie tesoro.

E come avevo promesso ecco la Sophronitis!
Tutta per voi:eek:k07:

Sophronitis mantiqueirae (o almeno credo)

image

image

avrei voluto fare foto più nitide ma andavo di fretta e comunque non riesco proprio ad avere la mano ferma, pardon:ros:

baci

@ Ciao Sasti e complimentoni per la tua Sophronitis è meravigliosa,che colore splendido!!

@ Tanti complimenti pure a Linda per il suo cymbi giallo è uno spettacolo.

:Saluto::Saluto::love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ok Gianni, a stasera:love_4:

@Aussie sei troppo gentile, grazie tesoro.

E come avevo promesso ecco la Sophronitis!
Tutta per voi:eek:k07:

Sophronitis mantiqueirae (o almeno credo)

image

image

avrei voluto fare foto più nitide ma andavo di fretta e comunque non riesco proprio ad avere la mano ferma, pardon:ros:

baci

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

E molto Natalizia!!! :love:
Brava!!!

:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Buongiorno e come sempre i miei complimenti, è una gioia per gli occhi aprire questa discussione e godere delle meraviglie che solo madre natura sa regalarci.

Ora sono troppo felice perchè in quest'ultimo periodo ho avuto pochissimo tempo da dedicare alle mie piante e le ho lasciate fare, in tutto questo che succede?

Dopo quasi due anni mi fiorisce una delle mie miniature preferite, conosciuta proprio grazie ad un thread del nostro Gianni; me ne sono innamorata dopo aver visto la sua, dal vivo è uno spettacolo.
Un solo fiorellino ma che soddisfazione!

Isabelia virginalis

image

La seconda sorpresa me l'ha fatta una Sophronitis e ancora non ci credo, oggi la fotografo e appena posso la posto:eek:k07:

Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici


ps

Gianni dai che ce la facciamo!:love_4:

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Questa verginella è bellisssimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :love:
 

Sasti

Florello
Grazie!
Grazie davvero, io non so nemmeno come ho fatto con la Sophronitis ne parlavo giusto con Gianni, tanta luce e fresco e sta mettendo altri bocciolini, le altre Sophronitis no, si fanno desiderare.........strane piante, proprio vero che meno le guardi....

Vi abbraccio tanto e forte.
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
oggi dedico tutto in onore della mia carissima amica Sasti,
Buon compleanno tesoro anche da parte di Briciola il mio nuovo padroncino

129016.jpg


129023.jpg


129015.jpg


e adesso un paio di fioriture

129001.jpg


Potinara Cat E Sun
in piena fioritura

129005.jpg


Catasetum pileatum "Oro Verde"
comperato a Dresda all' EOC

129010.jpg


Amesiella monticola

129013.jpg


questa foto é solo per dare le dimensioni dei fiori
baci :love_4::love_4:

Gianni

p.s. sono attualmente a Venezia e provo a chiamarti in serata
 

Sasti

Florello
Gianni! Grazie grazie grazie!
Le fioriture sono come sempre splendide (l'Amesiella in primis) ma la cosa più bella è Briciola, quant'è bello mia madre s'e' innamorata ma te l'ho detto che vuole stampare la foto!!!
Grazie ancora davvero,
un abbraccio fortissimo.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Oggi in Calendario ci sono ben 1128 compleanni ma non ci sono i nomi; per fortuna abbiamo appreso da Gianni fra questi c'è anche la
la carissima Sasti .....

BUON COMPLEANNO !!!!!


e questa è tutta per te​
002-5.jpg
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
oggi dedico tutto in onore della mia carissima amica Sasti,
Buon compleanno tesoro anche da parte di Briciola il mio nuovo padroncino

image

image

image

e adesso un paio di fioriture

image

Potinara Cat E Sun
in piena fioritura

image

Catasetum pileatum "Oro Verde"
comperato a Dresda all' EOC

image

Amesiella monticola

image

questa foto é solo per dare le dimensioni dei fiori
baci :love_4::love_4:

Gianni

p.s. sono attualmente a Venezia e provo a chiamarti in serata

carissimo gianni, le tue fioriture sono come al solito spettacolari e il tuo nuovo amico è davvero tenero:love::love::love_4:
 

Sasti

Florello
Grazie, grazie davvero di cuore amici, siete splendidi dico sul serio:love_4:

Allora per il mio compleanno (in realtà qualche giorno prima) un enorme regalo me l'ha fatto una miniatura acquistata piu' di un anno fa da orchids&more, per me era già tanto riuscire a tenerla in vita mai avrei creduto di vederne il fiore eppure mai disperare.

E' tutta per voi.

Amesiella minor

6pnkad.jpg


2eocikn.jpg


2jd2c92.jpg


qui si vede bene il piccolo sperone

2qjevlz.jpg


Scusate se ne ho messe troppe della stessa pianta ma per me è un evento, non me l'aspettavo ed appartiene ad un genere che adoro ed ho conosciuto grazie al nostro grande Gianni.

Vi abbraccio forte
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma che bella Sasti!!:love: davvero un bellissimo regalo di compleanno!!:hands13: :hands13:
Questa me la metto in lista... :Saluto:
 
Alto