carissimo gianni, scusa l'intrusione ma questa fioritura volevo dedicarla a te per tutti i preziosi consigli che ci dai e per tutte le volte che ci hai rallegrato le giornate con le tue bellissime fioriture. è una piccola cosa ma a me piace tantissimo e la dedico tutta a te:love_4::love_4:
image]image[/URL]
image]image[/URL]
micia è stupenda e che bei colori accesi che ha...
Betty, è semplicemente favoloso il tuo Gastrochilus
betty ma è spettacolare questa fioritura! anche nel modo in cui si sono messi i fiori, sembra che condividano un labellone centrale
(è tanto che è sulla mia lista desideri )
:hands13:
Stupendo Gastro !!!!!! COOOOOMPLIMENTI !!!!!
zeug
ciao Betty
un caro saluto da Venezia, e grazie della dedica é una piantina meravigliosa.
E la tua non é un intrusione ma una cosa normalissima, Linda e il sottoscritto hanno aperto questa discussione per unire tutti gli orchidioti da trieste in giù.
baci
Gianni
@ micia il Gastrochilus è sempre stupendo, complimenti carissima:love_4:
Finalmente ieri ho trovato il modo e la vena giusta così ho fotografato una fioritura davvero inaspettata che mi ha fatta felice, anche perchè si tratta del mio genere preferito, è tutta per voi
Laelia praestans
image
image
un fortissimo abbraccio
carissimo gianni, scusa l'intrusione ma questa fioritura volevo dedicarla a te per tutti i preziosi consigli che ci dai e per tutte le volte che ci hai rallegrato le giornate con le tue bellissime fioriture. è una piccola cosa ma a me piace tantissimo e la dedico tutta a te:love_4::love_4:
image]image[/URL]
image]image[/URL]
E' adorabile,complimenti Sasti :Saluto: :love_4:
Molto bella Sasti!! quando fioriscono e nn te lo aspetti è ancora più bello!!!
Che colore..Stupenda e tu bravissima
complimenti a tutti...
mamma ma quante bellissime fioriture
micia..è un sogno la tua fioritura
sasti che invidia
la mia fioritura di una cattleya è stata divorata dalle lumache grrrrr ps adorano anche la bira..doppio grrr
gianni complimenti come sempre
ciao ciao
mg
Sasti è bellissima!!!! Non so più come fare con te...hai delle meraviglie..sei bravissima!!!
grazie sasti:love_4::love_4: la tua laelia è strepitosa:love_4::love_4:@ micia il Gastrochilus è sempre stupendo, complimenti carissima:love_4:
grazissime marzia:love_4:O mio Dio Betty, non ho parole...
Quei fiori vellutati sono strepitosi.
il tuo Gastrochilus è un vero amore
complimenti a tutti...
micia..è un sogno la tua fioritura mg
Ciao, ma sai che mi stava sfuggendo la tua bellissima Lelia ?!?, complimenti anche per le foto molto belle.:hands13::hands13::hands13:
PS - ogni tanto, bagnando le zatterine sul tutore muschiato, mi ricordo di te che me lo hai ispirato